ManfredoniaMonte S. Angelo
Il roster sarà allenato da Matteo Ciliberti affiancato quest’anno dalla new entry Lauriola

Il Futsal Monte Sant’Angelo ai nastri di partenza

Nei prossimi giorni sarà ufficializzata la data di presentazione della rosa al pubblico e, infine, saranno resi noti i calendari della Coppa Puglia e del campionato


Di:

Monte Sant’Angelo. Per il secondo anno consecutivo il Futsal Monte Sant’Angelo, squadra di calcio a 5 della cittadina dell’Arcangelo affronterà il campionato Figc di sercie C2.

Tantissime le novità nella rosa del presidente Renzulli. La squadra sarà formata dal capitano Totaro, dal sempre verde Altavilla, dal pivot Rinaldi, dal jolly de Sio, dai giovani Palumbo, Cassa, D’Errico, Mazzamurro e dai nuovi arrivi capitanati dal ritorno di Ortuso, dagli esperti Orbelli, Ese, Castriotta Pietro e Luigi Castriotta, Barbone e dagli under Ortuso Raffaele e Giordano.

Il roster sarà allenato da Matteo Ciliberti affiancato quest’anno dalla new entry Lauriola. Confermato Giuseppe Ciliberti vice Presidente, mentre la bandiera Giovanni Gatta sarà il Segretario generale della società con Giovanni Rollo nella figura di Cassiere. I rapporti interni ed esterni saranno curati da Angelo Ferrantino e Fabio Schiavone, preparatore dei portieri sarà Michele Libergolis, dirigenti accompagnatori sia Pasquale Sacco che Angelo Cavallaro. Faranno parte della dirigenza anche Domenico d’Errico, Pasquale Lauriola,Roberto Ciociola, Michele Quitadamo, Lino Renzulli, Daniele Ciociola, Generoso Rignanese.

I montanari, in questi giorni, stanno svolgendo la preparazione con Andrea Nobile al Palazzetto dello Sport e nella prima uscita stagionale hanno ben figurato contro il Manfredonia calcio a 5 militante nel campionato di serie B vincendo con il risultato di 1 a 0. Il mister Ciliberti, dopo l’amichevole, ha dichiarato: “Rimaniamo con i piedi per terra ma siamo consapevoli di avere una squadra che può lottare per le prime posizioni. Quest’anno avrò l’imbarazzo della scelta e credo fermamente che ci divertiremo insieme ai nostri tifosi”

Renzulli, invece, ha voluto ringraziare “tutte le persone e tutte le attività che hanno e stanno contribuendo con l’acquisto della tessera alla crescita della squadra e tutti gli sponsor”. Infatti, quest’anno, il futsal montanaro, sarà sponsorizzata dal pastificio Armonie del Sole, dal B&B Bisceglia, Hotel Sant’Angelo, Bar dello Sport, Impresa edile Ciliberti,Lido Macchia, Ottica Lionetti, Le Chicche,Edilizia Cavallaro, Doktopus, Freestyle Sport,Spidy, Piccolo Bar, Glamour, Tres Chic, Public House,Autoricambi Lauriola, Al mercatino Frutta e Verdura, Studio15. Market San Matteo, Tipografia San Michele.

Nei prossimi giorni sarà ufficializzata la data di presentazione della rosa al pubblico e, infine, saranno resi noti i calendari della Coppa Puglia e del campionato.

Il Futsal Monte Sant’Angelo ai nastri di partenza ultima modifica: 2017-09-18T12:21:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This