Manfredonia

Antidroga Cc, arrestato insospettabile operaio 35enne


Di:

La droga e il denaro provento di attività illecita rinvenuto dai Cc (ST)

Manfredonia – I militari dell’aliquota operativa della Compagnia Carabinieri di Manfredonia, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in materia di sostanze stupefacenti e contro il patrimonio hanno controllato due individui sospetti all’interno di una Ford Focus parcheggiata proprio in via Michelangelo. I Carabinieri dopo essersi qualificati ed avere chiesto loro i documenti, hanno percepito lo stato di agitazione dei soggetti. I due sono stati pertanto condotti in Caserma e a seguito di perquisizione personale e dell’auto venivano rinvenuti, nella disponibilità del solo R.G., trentacinquenne operaio incensurato di Manfredonia, circa 27 grammi di hashish già suddivisa in porzioni pronta per essere ceduta a terzi.

La sostanza è stata inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Foggia. Dallo stupefacente sequestrato era possibile ricavare 86 dosi singole pertanto R.G. è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente e condotto presso la Casa Circondariale di Foggia.


Redazione Stato

Antidroga Cc, arrestato insospettabile operaio 35enne ultima modifica: 2011-10-18T11:25:17+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
9

Commenti


  • libero

    Le solite quattro bacchette di fumo di un pesciolino…ma quand’è che arresterete i trafficanti che avvelenano la nostra città e insidiano i nostri ragazzi con le droghe pesanti????


  • mimmino

    Perfettamente d’accordo!
    Via il veleno dalla città e chi lo spaccia!


  • Anonimo

    lol…….fate solo ridere


  • puffetta 79

    ma cos’è che ti fa ridere????? perchè qui c’è solo da piangere,e anche tanto!!!!!


  • ali babài

    si ride per non piangere, con tutto il rispetto per le forze dell’ordine che fanno il possibile ma pagano sempre i pesciolini. non è bello vedere questi signorotti del crimine camminare e minacciare con spavalderia. quante volte li abbiamo visto transitare con le auto in corso manfredi e nessuno intervenire o su scooter senza casco…alla faccia della brava gente. ci vorrebero centomila telecamere anche nascoste dentro le mutande per vedere il marcio che c’è.
    comunque le forze dell’ordine fanno quello che possono.


  • anonimus

    prendono solo i ragazzi col fumo…quando prenderanno spacciatori di cocaina-eroina oppure estorsori-ladri ???????????????????????????????????????????????????????


  • io

    ma legalizziamo il fumo e la marjuana per favore!


  • vito


  • silvio

    sempre con questo fumo ma finiamola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This