Manfredonia

Asti, Mario Segreto nuovo comandante Compagnia Guardia di Finanza


Di:

Il manfredoniano Mario Segreto, nuovo comandante Compagnia Guardia di Finanza Asti (image, AT news)

Manfredonia – IL Capitano Mario Segreto (nella foto) è il nuovo comandante della Compagnia Guardia di Finanza di Asti. Segreto subentra al Capitano Salvatore Donato, che sarà ora impegnato presso il Nucleo di Polizia Tributaria di Torino. Donato lascia a sua volta Asti dopo cinque anni di permanenza.

Mario Segreto, nuovo comandante della Compagnai di Asti, ha 31 anni ed è originario di Manfredonia (Fg), laureato in Giurisprudenza e Scienza della sicurezza economico-finanziaria. Arruolatosi nel Corpo nel 1998, anno di accesso all’Accademia di Bergamo, nel corso della sua carriera ha ricoperto numerosi incarichi in Abruzzo (presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti), in Puglia (in qualità di responsabile della Sezione Pronto Impiego) e nel Lazio (presso i Nuclei Speciali Pubblica Amministrazione e Spesa Pubblica e Repressione Frodi comunitarie).


Redazione Stato

Asti, Mario Segreto nuovo comandante Compagnia Guardia di Finanza ultima modifica: 2011-10-18T10:42:43+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This