Capitanata

Operazione Medioevo, domani udienza preliminare. Antiracket parte civile


Di:

Controllo sul territorio, carabinieri (ST)

Vieste – DOMANI 18 ottobre 2011 dinanzi al Tribunale Penale di Bari, Sezione GIP, si terrà l’udienza preliminare susseguente all’operazione “Medioevo”, prima operazione a carico di esponenti del clan operante nel territorio di Vieste ( Focus Medioevo). A detta importante udienza l’Associazione Antiracket Vieste nella persona del Presidente, sig. Giuseppe Mascia, il Comune di Vieste nella persona del sindaco, dott.ssa Ersilia Nobile, la Federazione Italiana delle Associazioni Antiracket ed Antiusura nella persona del Presidente Onorario, dott.Tano Grasso e il Ministero degli Interni nella persona del Prefetto dott. Giancarlo Trevisone, si costituiranno parte civile.


Redazione Stato

Operazione Medioevo, domani udienza preliminare. Antiracket parte civile ultima modifica: 2011-10-18T11:03:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This