Cronaca

Torremaggiore, in fase di rimozione antenna Telecom in via Calatafimi


Di:

Sindaco Vincenzo Ciancio (archivio, fonte image: torremaggiore.com)

Torremaggiore – TELECOM Italia ha comunicato, nel corso della scorsa settimana, l’inizio dei lavori di rimozione dell’antenna posta su di un’abitazione in via Calatafimi n.164 a Torremaggiore di fronte alla Caserma dei Carabinieri e nei pressi di numerose scuole. Da anni la vicenda dell’antenna è andata avanti avendo anche degli strascichi legali. La rimozione dell’antenna si è ottenuta anche grazie all’impegno del comitato cittadino sorto contro questa installazione e all’impegno del Comune di Torremaggiore nelle figure del Commissario Straordinario dott.ssa Daniela Aponte e del legale del Comune Avvocato Fernando Valente il quale ha gestito direttamente, con esito positivo, il contenzioso insorto tra la stessa società e il Comune di Torremaggiore.


Redazione Stato

Torremaggiore, in fase di rimozione antenna Telecom in via Calatafimi ultima modifica: 2011-10-18T13:46:54+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This