Manfredonia

A.Caratù: ecco il Centro assistenza nautica a Manfredonia

Di:

L'ingegnere meccanico con master in yacht design dr. Antonio Caratù, titolare del Centro di assistenza nautica di Manfredonia, con inaugurazione fissata il 20 ottobre, ore 19 e 30, corso Roma 226/8 (st@)

Manfredonia – SI svolgerà sabato 20 ottobre, ore 19 e 30, in corso Roma 228, l’inaugurazione del Centro di assistenza nautica nonchè rivenditore autorizzato Nort-Sails per tutta l’area del Gargano. Per l’occasione saranno presenti a Manfredonia il manager Nort-Sails Daniele De Tullio dell’area dell’Italia Meridionale. De Tullio è si è recentemente laureato campione del mondo di categoria 3 con l’imbarcazione Scugnizza e campione italiano categoria 2 con l’imbarcazione Scricca.

“Questo centro di assistenza – dice a Stato ingegnere Antonio Caratù – ha lo scopo di seguire a livello tecnico tutte le imbarcazioni da diporto che intendono ottimizzare le proprie performances per quanto riguarda le attrezzature di coperta dall’hardware alle vele e per concludere all’elettronica”.


Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • barabba

    Mah. Non mi sembra una notizia da Stato.
    Ma poi che esperienza hanno l’ingegnere e questo sedicente laureato campione? Mi sa che il diporto a Manfredonia stenta davvero a trovare veri professionisti. Del resto se si guarda ai cantieri (diporto non pescherecci) e si cerca dietro di loro chi effettivamente amministra, beh nella migliore delle ipotesi sono speculatori, nella peggiore ….affiliati!! Speriamo che il nuovo marina possa darci spunti di crescita almeno in questo settore, magari avvicinando veri esperti e tecnici, non sempre millantatori.


  • michele la torre

    ottima iniziativa..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi