Manfredonia

Parcheggi selvaggi, ancora disagi; protestano gli autisti

Di:

Manfredonia, aerea (fonte image STATO - Manfredonia, aerea via Tribuna)

Manfredonia – SOSTE selvagge: ancora disagi. “Ieri, 17 ottobre, alle ore 17 e 45, la circolare linea 1 è stata costretta a fermarsi in Via Gian Tommaso Giordano (angolo Via Torre Dell’Astrologo) – fermata che precede quella di Via Delle Antiche Mura, nei pressi dell’ospedale San Camillo De Lellis – causa la presenza di un pullman e di un’automobile parcheggiati. L’autista è sceso dalla circolare, per vedere cosa fosse successo”. Lo racconta una lettrice.

“A causa del disagio, la circolare è rimasta bloccata per 10 minuti, creando ritardi alle corse previste”. Continuano le lamentele degli autisti: “Non è possibile! Questo disagio si verifica tutti i giorni! Noi abbiamo degli orari da rispettare! I cittadini devono raggiungere le fermate previste, per recarsi al posto di lavoro o, alle loro abitazioni!”.

(A cura di Sipontina Prencipe – prencipe.sipontina@alice.it)



Vota questo articolo:
8

Commenti


  • Nicola

    Per non parlare della scuola via cavolecchia (dovrebbe essere la San giovanni Bosco) dove sia la mattina ma soprattutto dalle 12.30 fino alle 13.30 i genitori sostano in mezzo la strada causando ingorghi a non finire. Quella strada ora è diventata molto importante per il flusso di macchine perché collega Manfredonia da Nord a Sud. La cosa che mi fa più ridere è che ci sono vigili ovunque in quella zona e nessuno gliene frega nulla. Nulla a che ridire dei genitori che aspettano i propri figli ma le macchine le devono mettere nel parcheggio che è grande quanto un campo di calcio


  • kypros

    ogni qual volta mi reco a scuola di mio figlio ci sono macchine ovunque, la gente vorrebbe tanto entrarci con la propria macchina nella scuola pur di non mettere un passo….con tanti parcheggi vuoti che ci sono nelle adiacenze delle scuole la gente parcheggia in doppia fila o sui marciapiedi….poi la polizia municilare chiude un occhio se non tutti e due(anche perchè un solo operatore nn può far attraversare i bimbi e nello stesso tempo emettere sanzioni del codice della strada)e si crea il caos totale….che schifo!! ci vuole poco a essere più civili ma certa gente non ci riesce proprio!!!


  • vito

    Le soste/fermate selvagge non riguarda solo alcuni punti della Città come gli esempi sopra citati, ma anche la zona Monticchio, la zona Croce, la zona del Nuovo Mercato (con un parcheggio pubblico non a pagamento) sostano tutti fronte le bancarelle. I VIGILI URBANO DI MANFREDONIA DOVE SONO ???????? POSSIBILE CHE NON CI SIA UNA E DICO UNA PATTUGLIA SOPRATTUTTO AL MATTINO CHE VIGILI SULLA VIABILITA’ STRADALE?????


  • agguerrito

    Perché i vigili urbani non pubblicano l’operato dell’ anno 2012


  • deiro

    Benzina, gasolio, gpl e metano a 25 euro a litro.


  • massimo

    Un consiglio per tutti, andate a piedi!


  • kypros

    Giustissimo, dobbiamo andare a piedi o in bici….


  • anna

    ogni mattina un camion della silac blocca il transito auto davanti ai 2 conad corso roma e davanti all’ alimentari russo in via tribuna tra le 06.45 e le 07.00.P0iche’x il mio lavoro è richiesta la timbratura ho dovuto cambiare percorso per non fare ritardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi