Eventi

“Per uscire dalla crisi”, dal 18 al 21 ottobre festa PD a Foggia

Di:

Il deputato Pd Michele Bordo (immagine d'archivio)

Il deputato Pd Michele Bordo (immagine d'archivio)

Foggia – “PER uscire dalla crisi e costruire il futuro del paese“: denominata in questo modo la festa del Pd a Foggia, prevista in Piazza Cesare Battisti dal 18 al 21 ottobre 2012.

Tra i temi di discussione: “Il PD verso le Primarie”, con Mariano Rauseo (segretario PD Foggia); Sergio Blasi (segretario regionale PD) e Polo Campo(segretario provinciale PD) e la moderazione di Giovanna Greco (giornalista Teleblu) e Gianni Cicolella (giornalista Teledauna).

“Scuola? Per il PD pubblica e di qualità“: con Rosa Cicolella (Responsabile Dipartimento Scuola); Giuseppe De Sabato (Dirigente ufficio IX USR Puglia); Mario Melino (Dirigente Tecnico del MIUR); Vincenzo Padalino (Presidente Consiglio Studenti UNIFG) e Alessandro Volpe (UDS); moderatore: Enrico Ciccarelli (giornalista).

“Tra rottamazione e innovazione: i giovani e il partito democratico” con Mariano Rauseo (segretario PD Foggia); Gianluca Ruotolo (resp.org.PD prov.le); Stefano Graziano (GD Foggia); Paolo Delli Carri(Presidente Forum GD Foggia), Moderatore Mauro Ciavarella (GD Foggia). In serata: “Cambiare passo per andare oltre: la proposta del PD per la città di Foggia”, con Gianni Mongelli (Sindaco di Foggia), Mariano Rauseo (segretario PD Foggia); Pasquale Russo (Assessore ambiente Foggia); Rocco Lisi (Assessore bilancio Foggia) e Paolo Terenzio (Capogruppo PD comune di Foggia). Moderatori: Antonella Caruso(Corriere del Mezzogiorno) e Carmine Troisi (Direttore Telefoggia).

Domenica 21 ottobre – ore 18,30: “Il PD per l’Italia di domani”, con Francesco Boccia (Deputato PD), Michele Bordo (Deputato PD),Colomba Mongiello (Senatrice PD) e Raffaele Piemontese(Presidente del consiglio comune Foggia). Moderatori: Antonella Caruso (Corriere del Mezzogiorno) e Antonio Blasotta (Direttore Il mattino).

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi