Cronaca

Rione Martucci, risolti problemi strada adiacente scuola

Di:

Foggiadall'alto (ManganoFoto)

Foggia, aerea (fonte image: ManganoFoto)

Foggia – IL Comune di Foggia ha provveduto in tempi brevi, a mettere in sicurezza le strade in area Diaz/Martucci che presentavano avvallamenti e buche, come segnalato dal Comitato di Quartiere Martucci in una nota al Sindaco di un paio di settimane fa.

“Siamo molto felici della collaborazione instaurata tra il Comitato Martucci e il Comune di Foggia – riferisce Luana Salvatore, coordinatore del Comitato Martucci- Ringrazio il Sindaco, l’ufficio di Gabinetto, l’ingegnere Biagini e il settore Lavori Pubblici del Comune, la Prima circoscrizione per aver tempestivamente accolto la nostra richiesta di intervento nell’area Diaz/Martucci. Nelle settimane scorse, infatti, si era creato un avvallamento piuttosto pericoloso lungo la strada che porta alla Cartiera, in aria Diaz e nel Rione Martucci, c’era una buca già transennata, che assumeva giorno per giorno l’aspetto di una voragine, in porssimità delle scuole Manzoni e Montessori. Il Comune ha provveduto a risolvere il problema nel giro di un paio di settimane, come previsto. Questo è un grande segnale per la nostra città, dimostrazione che la cooperazione trai comitati cittadini, le circoscrizioni e le istituzioni può e deve funzionare, al fine di migliorare la vivibilità della nostra città e incoraggiare i cittadini al dialogo e alla cooperazione”.

Il Comitato del Rione Martucci rientra nella rete dei Comitati Civici ‘Gente di Foggia’, comprendente i comitati di quartiere del Comparto Biccari, Parco San Felice, San Francesco, Immacolata, Pantano, San Lorenzo e ProCroci.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi