Manfredonia
Atto in allegato

“Autorizzazione amministrativa”, cessazione svolgimento attività per struttura a Siponto


Di:

Manfredonia. CON determina dirigenziale del 4° Settore – 2° Servizio Attività produttive, è stato ordinato ad un privato, ”nella sua qualità di presidente pro tempore di un’Associazione culturale sportiva dilettantistica sita a Manfredonia, alla località Siponto, all’insegna “Gatterman”, la immediata cessazione dell’utilizzo degli apparecchi per l’esercizio di gioco lecito ex art. 110 c. 7 del T.U.L.P.S., svolto con difetto di autorizzazione, di eventuali attrazioni contenute nell’elenco delle attività spettacolari, attrazioni e trattenimenti di cui all’art. 4 della legge 18/3/1968 n. 337, approvato con decreto interministeriale del 23/4/1969, nonché dello svolgimento delle attività che possano configurarsi come pubblico spettacolo o pubblico trattenimento e per le quali debbano applicarsi le norme dei due D.M. citati in narrativa ed essere autorizzate ai sensi del T.U.L.P.S.”.

La determina è stata pubblicata in data odierna – sull’albo pretorio del Comune di Manfredonia – avente data “Manfredonia, 5/7/2016”.

“In precedenza il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Manfredonia, aveva comunicato che la citata Associazione gestisce n. 3 campi da calcetto, n. 2 piste da Go Kart, numerosi giochi per bambini, n. 3 tavoli da biliardo e calcio balilla, ed organizza feste di compleanno; nella medesima comunicazione si faceva presente che l’Associazione era sprovvista di qualsiasi autorizzazione amministrativa”.

ATTO IN ALLEGATO

E’ quanto emerge dall’albo pretorio del Comune di Manfredonia.

“Autorizzazione amministrativa”, cessazione svolgimento attività per struttura a Siponto ultima modifica: 2016-10-18T19:00:40+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This