Manfredonia
Approvato a tal fine lo schema di convenzione

Comune Manfredonia, adesione a progetto formativo alternanza scuola – lavoro

Il suddetto tirocinio formativo non costituisce rapporto di lavoro e non dà tale diritto in futuro; il presente provvedimento non comporta impegno di spesa

Di:

Manfredonia. CON recente determina del Comune di Manfredonia, è stato stabilito di “aderire alla realizzazione del progetto di tirocinio formativo di alternanza scuola-lavoro “Alla riscoperta del bello – monitoraggio delle risorse della biblioteca ed assistenza al lavoro del bibliotecario” richiesto dall’Istituto Statale di Istruzione Secondaria Superiore “G. Galilei” di Manfredonia, accogliendo presso questo Comune n. 8 studenti tirocinanti frequentanti le classi 4^A e 4^B, nel rispetto del limite numerico massimo di stagisti previsto dalla vigente normativa”.

Approvato a tal fine lo schema di convenzione, quale parte integrante del presente provvedimento, da sottoscrivere con i soggetti rappresentanti dell’Istituto suindicato e il Comune di Manfredonia;

I tirocinanti saranno ospitati nel periodo dal 03.11.2016 al 28.11.2016 presso la Biblioteca comunale “Palazzo dei Celestini” Corso Manfredi, 22, durante l’orario di lavoro, individuando il tutor aziendale nella persona della dott.ssa Anna CIUFFREDA.

Il suddetto tirocinio formativo non costituisce rapporto di lavoro e non dà tale diritto in futuro; il presente provvedimento non comporta impegno di spesa.

atto in allegato
det2016_1359

redazione stato quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati