CronacaStato news

Tennistavolo Foggia, iniziativa Asd “L.Siani”

Di:

Foggia. Li chiamano diversamente abili. Ma sono abili e basta. Anzi, nel gioco del tennistavolo a volte sono abilissimi. Il prossimo 23 ottobre, in provincia di Catania, i migliori d’Italia si contenderanno il podio nel 1° Torneo Nazionale Predeterminato Paralimpico. Tra loro, per la prima volta, due atleti foggiani della A.S.D. TennisTavolo “L. Siani” di Foggia, Antonio Fiore e Valter Caricchia, che disputeranno il singolo maschile CIP da classificare. Li accompagnerà, insieme alla loro voglia di ben figurare, l’incontenibile entusiasmo degli amici della “Siani”. Il presidente Pino Dutti non nasconde la sua grande soddisfazione per questo risultato. «È la prima volta che la nostra associazione esprime nella categoria paralimpici atleti in grado di partecipare a una competizione nazionale. Si tratta di un traguardo raggiunto grazie all’aiuto di tutti.

La guida costante dello staff tecnico coordinato da Amilcare Spinapolice e la collaborazione con atleti di alto livello come Rossella Scardigno e Francesco Messa stanno producendo i loro effetti, segnando una crescita complessiva dell’associazione, che quest’anno schiera una squadra nel Campionato regionale di D1 e tre squadre in quello di D2. E allora, auguri a Tony e Valter! (Ufficio Stampa ASD “L.Siani” – Foggia)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati