GarganoManfredoniaSpettacoli
3 anziane sorelle (Maria, Tanella e Lina) del forno ‘Sammarco’ di S. Marco in Lamis

“Hell’s Kitchen”, prova 3 sorelle di San Marco tra applausi e ironie (video)

I concorrenti dovevano ricreare in 40 minuti un piatto, dolce o salato, rifacendosi e prendendo ispirazione proprio dal gusto e dai sapori del Panterrone


Di:

Roma. Le 3 anziane sorelle (Maria, Tanella e Lina) del forno ‘Sammarco’ di S. Marco in Lamis sono state ospiti della puntata del 17 ottobre di ‘Hell’s Kitchen 4“, in onda su Sky e condotta dallo chef Carlo Cracco. Infatti per la prova individuale ai concorrenti è stato chiesto di creare un piatto che richiami il gusto e i sapori del “panterrone”, piatto inventato dalle sorelle sammarchesi che unisce le tradizioni del Nord e del Sud.

I concorrenti dovevano ricreare in 40 minuti un piatto, dolce o salato, rifacendosi e prendendo ispirazione proprio dal gusto e dai sapori del Panterrone che ha come ingredienti i lampascioni, il fico, gli agrumi, all’arancia e all’uva di zibibbo, con la rapa rossa e con olive e cioccolato.

Fonte HellsKitchenItalia

VIDEO PUNTATA

“Hell’s Kitchen”, prova 3 sorelle di San Marco tra applausi e ironie (video) ultima modifica: 2017-10-18T11:08:02+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi