GarganoManfredonia
"Escluso un diretto intervento da parte di chicchessia"

Incendio mezzo Tekra, CC San Giovanni “Non è doloso”

Le indagini, immediatamente attivate dai Carabinieri della locale Compagnia per risalire alla natura dell’incendio si sono protratte per tutta la notte, terminando solo stamattina


Di:

Foggia. COME anticipato, ieri sera, all’interno del parcheggio sito in località Pozzo Cavo di San Giovanni Rotondo, si è sviluppato un incendio che ha interessato rifiuti solidi urbani, costituiti da cartone, già all’interno di un mezzo autocompattatore della ditta “Tekra”, incaricata della raccolta dei rifiuti nel comune di San Giovanni Rotondo.

Le indagini, immediatamente attivate dai Carabinieri della locale Compagnia per risalire alla natura dell’incendio si sono protratte per tutta la notte, terminando solo stamattina.

Dagli accertamenti effettuati è stato possibile appurare che l’incendio non è di natura dolosa, ma che, al contrario, è scaturito da un fattore accidentale. La visione delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza del parcheggio ha infatti potuto escludere un diretto intervento da parte di chicchessia.

Lo rendono noto i Carabinieri.

Redazione StatoQuotidiano.it

Incendio mezzo Tekra, CC San Giovanni “Non è doloso” ultima modifica: 2017-10-18T16:06:16+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi