Foggia
"Spero che il dottor Dattoli possa continuare l’ottimo lavoro svolto dal dottor Antonio Pedota"

Landella “Auguri al neo direttore dei Riuniti Dattoli”

"La sanità pugliese, ed in particolare quella foggiana, hanno bisogno di attenzione da parte del governo regionale, dopo anni caratterizzati da chiusure di presidi ospedalieri e di interi reparti"


Di:

Foggia. “A nome personale, dell’Amministrazione comunale ed in qualità di massima autorità sanitaria cittadina, porgo il benvenuto al dottor Vitangelo Dattoli, nuovo direttore generale degli Ospedali Riuniti. Spero che il dottor Dattoli possa continuare l’ottimo lavoro svolto dal dottor Antonio Pedota, che colgo l’occasione per ringraziare per il l’impegno e la professionalità mostrati in questi due anni al policlinico foggiano.

La sanità pugliese, ed in particolare quella foggiana, hanno bisogno di attenzione da parte del governo regionale, dopo anni caratterizzati da chiusure di presidi ospedalieri e di interi reparti. Per questo motivo rinnovo l’invito al presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, di tenere in maggiore considerazione le istanze che provengono dal mondo sanitario foggiano, penalizzato più del dovuto nel recente passato da scelte che si sono rilevate miopi ed infelici”.

Landella “Auguri al neo direttore dei Riuniti Dattoli” ultima modifica: 2017-10-18T15:12:38+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi