Manfredonia
I cittadini segnalano

Manfredonia, cittadini “Signora si fa male. 45 minuti per ambulanza”

Da raccolta dati, i fatti sono avvenuti in via Monfalcone verso le ore 19.30. La signora, in via accidentale, è caduta urtando violentemente la testa contro l'asfalto


Di:

Manfredonia. “Mi vergogno sempre di piu’ di vivere in una citta’ dove neanche sull’emergenza siamo tutelati: una povera signora cade da un marciapiede all’incirca verso le ore 19:30. Da Manfredonia non ci sono ambulanze. Una è arrivata da S Giovanni Rotondo verso le ore 20:15. Alle autorita’ competenti rendetevi conto di come avete ridotto questa citta’….” (Francesco, Manfredonia 18.10.2017).

Da raccolta dati, i fatti sono avvenuti in via Monfalcone verso le ore 19.30. La signora, in via accidentale, è caduta urtando violentemente la testa contro l’asfalto.

La donna è stata in seguito soccorsa dai sanitari del 118.

Redazione StatoQuotidiano.it

Manfredonia, cittadini “Signora si fa male. 45 minuti per ambulanza” ultima modifica: 2017-10-18T21:24:34+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
38

Commenti


  • Politici sipontini inutili

    Povera signora, ormai a Manfredonia bon funziona più nulla si può solo morire.


  • Indignato

    VERGOGNA AVETE UCCISO MANFREDONIA INETTI E INCAPACI AMMINISTRATORI.

  • A NOI NON INTERESSA…MANFREDONIA PENSA AL MERCATO SETTIMANALE..CARNEVALE ..QUELLI SONO PROBLEMI SE NON SI FANNO…MI VERGOGNO DI FAR NASCERE I NOSTRI FIGLI ALTROVE…GRAZIE POLITICA NTI….


  • interesse

    Vergogna povera signora e il sindaco che pensa all immondizia stanno le strade piene di buchi che schifoo


  • Il moralizzatore

    Dove sono i politici, pentitevi, ravvedetevi!


  • Agguerrito

    Anch’io chiamai il 118 x un’ischemia che colpì mio padre. L’ambulanza arrivò da Mattinata dopo 35mn e lo portarono direttamente a San Giovanni Rotondo.
    Premetto che abito a Manfredonia.
    Conclusione: una vergogna.


  • antonella

    Se voi non ci occupate di politica, la politica si occuperà di voi. Il senso non è positivo ovviamente.


  • stanco

    Ma a noi che ce ne frega… Noi abbiamo la “cunzaria” !!! Siamo il paese più bello del mondo e che ci importa se la città è piena di schifezze, lasciata all’incuria più totale, invasa dai topi… Il capo redattore di questa testata fa i servizi sulla “cunzaria”… anziché fare un po’ di giornalismo d’inchiesta… Evidentemente è ben “allineato”…!!!


  • interesse

    Veramente uno dei politici stava pure la casualmente che c ste


  • miclo

    auguro chi ci ha messo in questa condizione di vivere la stessa condizione……….
    mattinata ambulanza piu automedica, monte s.angelo ambulanza piu automedica….a manfredonia le..@@@@@


  • Il risolutore

    “Il Sindaco pensa all’immondizia. Cara redazione date il premio “cittadino dell’anno a questo cittadino modello che sicuramente è uno di quelli che tra qualche giorno vedremo piangere perché ha preso un bel verbale per abbandono di rifiuti. Abbiate pazienza, stiamo lavorando per voi


  • cittadino

    Ripassando tutte le strane vicende che accadono a Manfredonia, mi sembra di rivedere la favola di Pinocchio…. Ci sono tutti i personaggi: Pinocchio (…..) la balena (pesce/mercato), lo studio (il sospirato diploma…senza studiare), i denari scomparsi (bilancio, C.C.), il gatto e la volpe (…. non solo due), il paese dei balocchi (M…….), Mangiafuoco (…. il burattinaio che tira i fili e muove…. le marionette…. non tutte), i gendarmi (sempre pochi e poco visibili), il delfino (il calcio anch’esso in malora a causa del gas) e gli asini…. tanti….. Quello che non intravedo è la figura della fata turchese….che essendo spirituale, la configuri nella “MADONN” che si attende che intervenga per ricevere la grazia…… di rimettere tutto a posto e far ritornare la quiete nella città….


  • Partito della Zappa

    Possibile che dopo la chiusura dell’ospedale dobbiamo avere una sola ambulanza? E già perché se l’unica è impegnata, quelle più vicine devono arrivare da san Giovanni Mattinata monte Sant’Angelo


  • ciro

    vergogna siete tutti dei falliti oramai non funziona piu nulla ambulanze ce ne sono 5al pronto soccorso una funziona l’ase non pulisce la citta sporca piu di prima mi fate schifo……………………………………………………………………….


  • Carletto

    @ Il risolutore

    Esatto risolutore,
    quelli che parlano di immondizia (anche quando non c’entra nulla) sono gli stessi prima postano foto con cumuli di immondizia e chiedono le multe per gli incivili
    e poi ricevono multe per abbandono di rifiuti.

    Poi magari dicono che loro sono innocenti, non meritavano la multa, ma è stato tutto un complotto ordito dai servizi segreti dell’ASE.

    Siamo noi la cittadinanza… Ricordiamocelo… Siamo noi gli artefici della nostra vita…Siamo noi che creiamo e conferiamo immondizia…Siamo noi che non rispettiamo le regole….Siamo noi che decidiamo di vivere tra immondizia e detriti…Siamo noi che non abbiamo il ben che minimo rispetto di Noi!!!! “

    NOI!!!


  • Lecchino

    Mi raccomando continuate a votare PD e poi non lamentatevi se siamo con le pezze al c……
    Auguro alla signora una pronta guarigione.


  • Sorridi sei a Manfredonia: la città dei balocchi

    Ci meritiamo questo e altro, siamo una nassa di balocche e balocchi. Per quanto riguarda Stato quotidiano mi pare alleato con le grida di disperazione dei cittadini e non con il potere.Portiamo rispetto al giornale!


  • Fognadonia

    Tra poco ci tolgono pure le mutande in questa discarica insalubre e,senza servizi.


  • Osservatore

    A proposito di spazzatura, nei pressi deibagni pubblici perennemente chiusi ( a fianco del Cesariano) c’è una mini discarica ho visto anche un topo! Ma non vi vergognate di come avete ridotto Manfredonia farabutti!


  • Manfredolandia

    Anni fa, allorquando il potere politico e quello sanitario progettarno il ridimensionamento dell’Ospedale civile di Manfredonia rammento che 3 degnissime e volenterose signore mature di Manfredonia organizzarono una raccolta firma atta ad evitare ciò che si stava ordendo sulla sanità sipontina. Io firmai, ma rammento sia il fatto che molti e molte le deridevano e qualcuno anche su internet faceva ironia e sarcasmo mentre le signore operavano con il banchetto in piazza del popolo e molti non firmavano. Poi ricordo il sindaco che cercò di lottare, ma la popolazione dov’era? Le lotte si fanno combattendo come è avvenuto in provincia di Bari, Lecce, Taranto e Brindisi. Ai manfredoniani nel passato non è interessato mai nulla, se non la regolarità della cadenza del mercato settimanale, il calcio, la festa patronale e il carnevale..un popolo superficiale e masochista che a causa della sua immaturità trascina nel baratro anche i cittadini dei comuni limitrofi (Monte Sant’angelo e Mattinata) un formidabile bacino di utenza di 100.000 dico centomila anime + 10/15 mila immigrati e nomadi non iscritti all’anagrafe italiana e sanitaria e d’estate quasi 300.000 cittadini e turisti lasciati in questa situazione di soccorso drammatica! Ma temo che il bello debba ancora venire! Ci sarà l’elicottero del porto turistico a intervenire immediatamente!


  • ANNO XVII ERA RICCAMPO

    Prima che il Pd e alcuni suoi giovanottoni prendessero il potere totale e assoluto a Manfredonia, c’erano:
    ospedale operativo e si poteva nasce addirittura a Manfredonia;
    c’era il treno Foggia – Manfredonia operativo estate e inverno;
    c’erano scogliere luccicanti e spiagge pulite;
    c’era disciplina e rispetto delle regole da parte dei cittadini;
    c’era il mercato ittico aperto;
    c’erano meno marescialli e più truppa;
    c’erano le verdi praterie della pregiata macchia mediterrana non ancora violentate inutilmente;
    c’era meno gente che abbondonava Manfredonia come succede oggi.
    le strade venivano riparate e il verde curato;
    non c’era l’immondizia come ora nelle periferie e in città, gli operatori ecologici lavorano anche di notte;
    c’erano i vigili urbani…
    c’erano le autoambulanze…


  • ANNO XVII ERA RICCAMPO

    dimenticavo c’erano meno TASSE e meno DEBITI ma assai di meno.


  • Ipocrisia della politica


  • Fabrizio

    Iiiiiiiii III da quanda stopd e frustret. Mi raccomando la valigetta e via. Oh biglietto di solo andata.


  • Don Bastiano

    Speriamo che la sfortunata signora stia bene.


  • il giustiziere

    Ma qualcuno, come si faceva una volta, non poteva caricare la signora in auto e portarla in ospedale ? Che è sta storia del 118 da chiamare per ogni cassata come se fosse un taxi ? Il 118 non funiona proprio per questa ragione, perchè altrimenti di ambulanze ce ne vorebbero 20 e non basterebbero neanche.
    Il vecchietto con la febbre trasportato in ambulanza e i famigliari dietro a seguire in auto, scene così non si possono proprio vedere, ma è la norma.
    Vi faccio presente che postazioni di 118 in zona ce ne sono già tante (cinque) per una popolazione complessiva di appena 90.000 abitanti e tutte le postazioni sono ora sotto utilizzate, quattro di queste non raggiungono neanche le 1000 prestazioni l’anno.
    Ah dimenticavo, una sola postazione ci costa 30.000 euro al mese, il tutto mentre gli ospedali chiudono o si ridimensionano.


  • Jonathan Corbett

    Giustiziere dei miei stivali! Sei rimasto ai tempi degli anni 60 con pronto soccorso con alfa romeo o fiat 124 con fazzolettino fuori dal finestrino e clakson continua per farsi strada…
    aggiornati!

    http://www.staibene.it/le-regole-principali-del-pronto-soccorso/


  • Lettore

    Giustiziere sei un idiota.


  • mic

    caro giustiziere quando si mettevano le persone da terra in macchina ti posso assicurare che se il femore rotto era uno all’arrivo in ospedale erano diventati due…..


  • Marcello

    Quel tipo di pronto soccorso caro giustiziere non si pratica più da anni nella Bolivia e anche nel Madagascar.


  • Strazzamutand

    Tasse svedesi e servizi africani.


  • Pescatore xxl

    Poi c’è il pronto soccorso con l infermiera isterica,per carità .


  • Yanez il portoghese

    Peggio di cosi..non ci resta che emigrare.


  • Ex elettore Magno

    Bravo yanez il portoghese , dici bene , emigrate , oh mi raccomando porta con TE altri IDIOTI, ADDIO.


  • cittadino

    Agli pseudo ammiratori di……… ( ma è solo uno che si sfaccetta in tanti nomignoli) e della città che tutto funziona….. oltre che ipocrita, ti si informa che per far si che si ritorni ad un futuro senza inciuci e pulito, che chi ha condotto la città allo sbando sotto molti punti di vista riducendo la citta città ad una bettola…. tradendo la propria città verrà messo in esilio, una volta appurate le proprie responsabilità, non quello materiale, ma quello morale….. che è molto più amaro…..


  • il giustiziere

    Il 118 è un servizio di emergenza/urgenza, non è un taxi (gratis) pronto a portarvi in ospedale ad ogni starnuto. STOP.
    Ci sono già cinque postazioni di 118 + un automedica medicalizzata che servono appena 90.000 abitanti e che ci costano già la modica cifra di circa 160.000 euro al mese, che vogliamo fare, metterne altre cinque ? Magari chiudendo qualche altro reparto o ospedale per reperire altri 160.000 euro al mese ?


  • MANFREDONIA ALLO SFASCIO TOTALE

    ECCO A CHE COSA A PORTATO IL PD E I VARI SINDACI! ALLO SFASCIO!


  • Giorgio

    E bravo Cittadino o Svolta, adesso ti stai spingendo oltre, stai diventando un IDI– EBE-.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi