ManfredoniaMonte S. Angelo

“A tavola con Re Rotari” a Monte Sant’Angelo


Di:

“A tavola con Re Rotari”: venerdì 20 ottobre un convivio con degustazione e concerto

Si terrà venerdì 20 ottobre 2017, alle ore 18, presso la Sala conferenze della Biblioteca comunale “C. Angelillis” di Monte Sant’Angelo, il convivio “De re conquinaria Langobardorum – ricette e sapori della cucina Longobarda”. L’incontro è promosso dal Comune di Monte Sant’Angelo, l’Associazione Italia Langobardorum, in collaborazione con l’Associazione Monte Sant’Angelo Francigena e finanziato con la legge 77/2016 del Mibact relativa ai Siti Unesco.

In programma:
Saluti: Pierpaolo D’ARIENZO [Sindaco di Monte Sant’Angelo].
Interventi: Rosa PALOMBA [Assessore cultura, turismo, istruzione Città di Monte Sant’Angelo], Francesca PAGLIUSO [Fondazione Brescia Musei], Andrea STUPPIELLO [Associazione “Monte Sant’Angelo Francigena”].

Alle ore 20, nel Chiostro delle Clarisse, la degustazione [a cura dell’Associazione “International group of artist”] e alle ore 21 i “FOLLORUM ENSEMBLE” in concerto [musica medievale].

Inoltre, sabato 21, alle ore 9, nella Sala conferenze della Biblioteca comunale “C. Angelillis”, si terrà il Laboratorio formativo dedicato agli operatori e agli animatori culturali tenuto dall’archeologa Francesca Pagliuso della Fondazione Brescia Musei.

www.montesantangelo.it

“A tavola con Re Rotari” a Monte Sant’Angelo ultima modifica: 2017-10-18T21:19:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi