ManfredoniaVieste
A Vieste non è stato smantellato alcun servizio

Vieste: nessuno smantellamento della rete dell’Emergenza Urgenza

"Dal 30 settembre, in concomitanza con la fine della stagione estiva e la fisiologica contrazione dell’affluenza turistica, è stata ripristinata la situazione precedente"


Di:

Vieste. In riferimento alla situazione della rete dell’Emergenza Urgenza a Vieste il Direttore Generale della ASL Foggia Vito Piazzolla chiarisce quanto segue.

“A Vieste non è stato smantellato alcun servizio. Come da impegni presi durante un incontro tenutosi l’11 aprile scorso presso il Municipio di Vieste, a cui erano presenti i sindaci del territorio e il Direttore del Dipartimento di Promozione della Salute della Regione Giancarlo Ruscitti, in considerazione dell’aumento della popolazione durante la stagione estiva, è stata assicurata, durante tutto il periodo estivo, una seconda ambulanza medicalizzata afferente alla Centrale Operativa 118. È stato garantito altresì il servizio notturno dell’elisoccorso.

Tale ampliamento delle attività di emergenza-urgenza aveva, così come condiviso nel corso dell’incontro di Vieste, carattere temporaneo. Avrebbe infatti riguardato il periodo dal 1 giugno al 30 settembre.

Dal 30 settembre, in concomitanza con la fine della stagione estiva e la fisiologica contrazione dell’affluenza turistica, è stata ripristinata la situazione precedente”.

Vieste: nessuno smantellamento della rete dell’Emergenza Urgenza ultima modifica: 2017-10-18T12:14:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi