Cronaca

Allarme sicurezza a San Marco, c’è Consiglio comunale

Di:

San Marco in Lamis, panoramica (statoquotidiano@)

San Marco in Lamis – “SI riunirà domani sera a San Marco in Lamis il Consiglio Comunale per discutere sulle ultime vicende criminose avvenute sul territorio” a renderlo noto un comunicato da Palazzo di Città da parte del Sindaco, On. Angelo Cera e del Presidente del Consiglio, Avv. Pasquale Spagnoli. “I fatti delittuosi avvenuti nei mesi scorsi e gli ultimi di questa notte creano inquietudine e allarme sociale nella popolazione – afferma Pasquale Spagnoli – vanno fermamente condannati questi gravi e inqualificabili atti intimidatori e nel contempo esprimo a nome anche dell’intero Consiglio Comunale la vicinanza e piena solidarietà a chi ha subito questi vili e barbari atti”.

“E’ necessario far sentire ai nostri cittadini la vicinanza delle Istituzioni per riaffermare quel senso di fiducia reciproca per affrontare insieme le preoccupazioni che si vivono nel momento di difficoltà” aggiunge il Sindaco della cittadina garganica. “Invito i cittadini, le parti sociali, le associazioni di categoria e quelle dei commercianti, a partecipare alla riunione di domani sera presso la Sala consiliare del Comune di San Marco in Lamis che avrà inizio dalle ore 18.00” conclude il Presidente del Consiglio Comunale, avv. Pasquale Spagnoli.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi