Manfredonia

Calcio, esordio mister Cinque con Polignano

Di:

Mister Franco Cinque (Ph: Lucia Melcarne)

Manfredonia – SARA’ il sig. Andrea Rizzello (della sezione di Casarano) ad arbitrare il match Manfredonia-Polimnia, valido per l’undicesima giornata del campionato di Eccellenza, in programma questo pomeriggio alle 18 allo stadio Miramare. L’arbitro sarà affiancato dagli assistenti, Fabio Pappagallo e Giuseppe Centrone (Sezione di Molfetta). Il Polimnia naviga nei bassi fondi della classifica, al 10° posto, con 12 punti.

Ieri mattina, il neo allenatore Cinque, subentrato a mister Matteo D’Arienzo, ha stilato l’elenco dei convocati per la partita di domani:
Barile Vincenzo, Carminati Raphael, Costa Vittorio, Conoscitore Saverio, De Rita Mauro, De Vita Diego, Della Torre Leonardo, Di Bari Matteo, Di Candia Mirko, Di Chio Stefano, Di Pinto Amedeo, Lupoli Vincenzo, Moro Soldera Jonatas, Paglione Raffaele, Pollidori Massimo, Quitadamo Matteo, Rinaldi Giacomo, Rizzi Antonio, Romito Ivan, Sementino Pierluigi, Simone Antonio, Totaro Matteo, Trotta Pasquale e Vairo Tommaso.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi