Cronaca

Primarie del centrosinistra, a Lucera si vota in via Gramsci

Di:

Abate/Gentile (ST)

Lucera – IL seggio elettorale per le primarie del centrosinistra, in cui potranno votare gli elettori del Comune di Lucera, è in Via Antonio Gramsci al civico 52, nel centro storico lucerino, nei pressi della Cattedrale. Lo comunicano i partiti promotori Pd, Sel e PSI che ricordano che proseguono presso gli uffici elettorali, ubicati in Via Zunica n.81 e Via Candida Mazzaccara n.8, le operazioni per sottoscrivere l’Appello “Italia.BeneComune”, iscriversi all’Albo degli Elettori e ricevere il certificato elettorale per le primarie del centrosinistra del 25 novembre 2012.


“Ci si può anche registrare on line al sito www.primarieitaliabenecomune.it. Possono partecipare alle primarie tutte le elettrici e gli elettori in possesso dei requisiti previsti dalla legge e coloro che compiono 18 anni entro il 25 novembre, i cittadini europei residenti in Italia e i cittadini di altri Paesi in possesso di regolare permesso di soggiorno e carta d’identità. Si vota domenica 25 novembre dalle ore 8.00 alle ore 20.00″, dicono in una nota Fabrizio Abate – Segretario PD Lucera, Michele Lunetta – Segretario SEL Lucera, Antonio De Nicola, Segretario PSI Lucera.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi