CronacaStato news

Cerignola, Confcommercio, V.Specchio presidente

Di:

Cerignola – SI è svolta,domenica 16 Novembre, presso la sede di zona della Confcommercio Imprese per l’Italia l’assemblea di tutti i soci per il rinnovo delle cariche sociali della Delegazione Confcommercio di Cerignola.
Vincenzo Specchio, titolare di una attività di abbigliamento, è stato eletto all’unanimità presidente.

L’Assemblea ha provveduto anche al rinnovo del Consiglio Direttivo, che risulta così composto:
Francesco Carducci (agente di commercio); Pasquale Cirulli (dettaglio/ingrosso utensileria); Michelangelo Lasalvia (dettaglio elettrodomestici); Antonio Perrucci (pubblici esercizi); Maurizio Petronelli (dettaglio ferramenta); Stefania Tedeschi (federpreziosi).

L’assemblea,che ha fatto registrare una nutrita partecipazione di soci, è stata presieduta dal componente di Giunta Provinciale Alfonso Perdono’.
Il presidente Specchio , al termine dell’elezione ha voluto ringraziare l’assemblea dei colleghi per il consenso espresso garantendo massimo impegno.
A breve sarà convocato il primo Direttivo per la distribuzione degli incarichi e per eventuali cooptazioni di rappresentanti di settori non presenti nell’organico appena eletto, per una sempre maggiore e larga rappresentatività.

Redazione Stato

Cerignola, Confcommercio, V.Specchio presidente ultima modifica: 2014-11-18T17:28:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi