Regione-TerritorioStato news
Operazione del Gruppo Tutela Spesa Pubblica del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Firenze

Firenze, corruzione sanità, arrestati 3 imprenditori

Disposte numerose perquisizioni in Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Liguria e Piemonte

Di:

Firenze – STAMANI, militari del Gruppo Tutela Spesa Pubblica del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Firenze hanno dato esecuzione al provvedimentodi ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emesso dal G.I.P. presso il Tribunale di Firenze (dott. Angelo Antonio Pezzuti), su richiesta della locale Procura della Repubblica (Sost. Proc. Luca Turco e Giuseppina Mione), nei confronti di tre soggetti: (B.R. classe 1936, B.M. classe 1962 e B.R. classe 1960), imprenditori operanti nel settore sanitario, indagati per l’ipotesi di reato di cui agli artt. 321 c.p. – in relazione agli artt. 319 e 320 c.p. – e 319bis c.p..

La misura cautelare odierna è stata eseguita nell’ambito di una complessa indagine riguardante alcune forniture di dispositivi medici ospedalieri nella Regione Toscana. Contestualmente sono state disposte numerose perquisizioni in Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Liguria e Piemonte. Le indagini sono tuttora in corso.

Redazione Stato

Firenze, corruzione sanità, arrestati 3 imprenditori ultima modifica: 2014-11-18T17:43:51+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi