ManfredoniaStato news

Manfredonia, cittadini: illuminare rotatoria sp141 (FOTO)

Di:

Manfredonia – “BUONASERA Statoquotidiano; cosa ne dite di chiedere di provvedere per un’illuminazione provvisoria su questa rotatoria sita sulla sp141, ex delle Saline? Sappiamo che ci sono dei lavori in corso ma di sera non si vede niente, soprattutto per chi viene da fuori”. (Rosa, Manfredonia, 18 novembre 2014).

Redazione Stato

Manfredonia, cittadini: illuminare rotatoria sp141 (FOTO) ultima modifica: 2014-11-18T16:19:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • leprotto varlotto

    mi spiegate poi perché ci sono ancora i cartelli in mezzo la carreggiata , che creano un pericolo assurdo a chi viene da fuori e non pensa minimamente di trovare un ostacolo


  • MICHELE

    cose fatte alla “CARLINE”, complimenti alla dir.lavori.


  • la. bersagliera

    confermo la grande pericolosità vigente attualmente per la presenza ASSOLUTAMENTE INUTILE E PERICOLOSA dei Cartelli stradali CHE AVVISANO I CONDUCENTI DEI LAVORI. SONO PERICOLOSI PERCHE’ INTRALCIANO IL TRAFFICO DI CAMION E AUTOBUS IN QUELLA STRADA! RIMUOVETELI!


  • paposcia

    Ormai i giochi sono fatti e in quella fabbrica alcuni operai sono già morti da un pezzo senza un minimo di contegno e spina dorsale , e poi troviamo gente che per fini elettorali….personali vanno in giro ceme cani da tartufi a elemosinare consensi e promettere cose che non potranno mai mantenere solo perche devono soddisfare il loro padroncino….a costo di screditare e calpestare l’onestà di altri operai senza nessuna vergogna…..siete delle vipere e sareste capestat


  • CapitanHarlock79

    Brava La Bersagliera son daccordo con te!
    Aggiungerei che quelli sono gia ‘cartelloni elettorali’ per le prossime promesse elettorali.
    Ciao!!!


  • Giuliano

    Io per la prima volta, sabato scorso, ho viaggiato da Bari a Manfredonia e sono a dir poco esterreffatto dalla schifosità del tratto finale di strada (vicino Zapponeta).


  • Domenico

    Confermo l’ assurda presenza dei segnali nel bel mezzo della corsia da mesi e mesi, davvero assurdo… se li sono dimenticati è proprio questa l’impressione, nonostante la strada sia bella che finita… mah… basterebbero segnali meno invasivi ma più vicini ai posti che non presentano ancora la segnaletica definitiva e più pericolosi, non certo 3-4 km prima del pericolo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi