PoliticaStato news

Marmo sicuro: “con Emiliano siamo alla pari”

Di:

Bari – “IO ho pensato prima alla Puglia e poi al centrodestra: non correrò mai da solo perché ho come primo obiettivo quello di ricostruire la Puglia, dopo il decennio Vendola, e ricostruire contemporaneamente il centrodestra nella nostra Regione. Non ho ambizioni personali, ma se altri le hanno facciano i conti con i cittadini”. Lo ha dichiarato il Vicepresidente del Consiglio regionale, Nino Marmo, durante l’intervista di oggi del Tgr Puglia. “Non esistono candidati ineludibili”, ha aggiunto. “Il 7% attribuito al Movimento Schittulli può essere un dato reale se sarà la lista del candidato Presidente, ma questo vale per le liste di qualsiasi candidato alla presidenza. Concordo, invece, con l’onorevole Distaso: noi abbiamo necessità prima di sapere qual è la coalizione e da chi è composta, perché se sarà ampia saremo nelle condizioni di vincere”.

“Ho sondaggi che mi danno vincente su Minervini, su Stefàno e con Emiliano siamo alla pari. Quindi, la partita è aperta – ha concluso Marmo – ma se non avremo una coalizione solida salteranno tutte le previsioni”.

Redazione Stato

Marmo sicuro: “con Emiliano siamo alla pari” ultima modifica: 2014-11-18T17:55:41+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi