Manfredonia
Altrettante ingiunzioni alla demolizione

Manfredonia, abusi edili: 3 diffide alla demolizione

Le 3 ingiunzioni alla demolizioni fanno riferimento ad abusi edili commessi in località Ippocampo, Coppa Nardone, Largo Diomede

Di:

Manfredonia. UN totale di 3 diffide alla demolizione e sono state determinate con recenti atti del Settimo Settore Urbanistica ed Edilizia Servizio Abusivismo – Condono e Demolizioni del Comune di Manfredonia.

Le 3 diffide alla demolizione fanno riferimento ad abusi edili commessi in via Largo delle Euforbie, Viale dei Pini (2).

Le 3 ingiunzioni alla demolizioni fanno riferimento ad abusi edili commessi in località Ippocampo, Coppa Nardone, Largo Diomede.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT



Vota questo articolo:
3

Commenti

  • egr vigili urbani,assessore ,sindaco,ufficio tecnico del comune ,chiedo a voi ,come e’ possibile che alcuni piccoli abusi vengono visti e quelli grandi non vengono visti ?????come mai nessuno vede il GRANDE ABUSO FATTO ALL’ACQUA DI CRISTO QUEI FAMOSI PALAZZI COLORATI ,ADIBITI AD UFFICI E RESIDENCE TURISTICO ALBERGHIERO ?
    LA COSA è MOLTO STRANA E NESSUNO FA NIENTE .
    EPPURE I VIGLI PASSANO E STRA PASSANO MA NESSUNO VEDE E FA NIENTE . VERGOGNA


  • Chi vota SI il 4 dicembre vota Q8 Energaz

    Ma ie opere abusive vengono abbattute?


  • Lin

    Utente “Giuseppe Garibaldi” puoi spiegarci con completezza questo abuso che denunci? Mi piacerebbe saperne di più a riguardo, grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati