Manfredonia
"Sottolineo di non aver avuto un solo colloquio con il sindaco"

Ognissanti “Io Assessore all’Ambiente? Notizia priva di fondamento”

"Nel rispetto di quanto previsto per le 'quote rosa', la presenza di un assessore di sesso maschile in Giunta non è giuridicamente possibile"

Di:

Manfredonia. ”IL sottoscritto prossimo Assessore all’Ambiente? La notizia è priva di fondamento. Non ho avuto un solo colloquio con il sindaco per discutere della ipotesi che Stato Quotidiano mi sta prospettando. Inoltre, nel rispetto di quanto previsto per le ‘quote rosa’, la presenza di un assessore di sesso maschile in Giunta non è possibile, tranne naturalmente un improvviso rimpasto di Giunta”.

Così a Stato Quotidiano l’Avvocato Matteo Ognissanti, già consigliere comunale nella prima Giunta Riccardi, in merito all’ipotesi indicata.

LO SCENARIO
Giandolfi (2010), Gallifuoco (2011), Brunetti (2013), Armiento (2015), Palumbo (2015), X (data di insediamento: boh). 5 gli assessori in 6 anni di Amministrazione con mistero su chi ricoprirà il ruolo vacante da mesi. Questo – infatti – il quadro ad oggi dell’Assessorato all’Ambiente e Sviluppo Sostenibile del Comune di Manfredonia, dall’insediamento della prima Giunta Riccardi.

Nel frattempo, si ricorda come per il nuovo dirigente del settore Ecologia e Urbanistica, la scelta è ricaduta sull’ingegnere Antonello Antonicelli, già direttore dell’area ‘Politiche per la riqualificazione, la tutela e la sicurezza ambientale’ della Regione Puglia.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
26

Commenti


  • IL PIU' GRANDE TENTATIVO DI PRESA PER I FONDELLI DELLA STORIA DELLA CITTA' DI MANFREDONIA!

    SE CASO FOSSI TU INCOMINCIA SUBITO A VOTARE NO IL 4 DI DICEMBRE!!


  • Angelo

    azz credevo fosse quello che ha percepito la liquidazione della regione e il vitalizio forse sono parenti?


  • analizzatore di strada

    Meglio per te ragazzo, il prossimo corre il serio rischio di divenire l’alfiere dei politici che saranno costretti dal popolo sipontino a stendersi sotto le ruspe.


  • Anonimo

    MATTEO NON È PARENTE DI OGNISSANTI CHE SEDEVA IN REGIONE…un consiglio da un ragazzo che ti conosce bene: LASS PERD SEI TROPPO BRAVO X UN POSTO D ASSESSORE…senza screditare gli attuali assessori!!! Li ci vogliono e metteranno solo dei BEI VOLPONI…


  • Sempre forza Donia

    “…… tranne naturalmente un IMPROVVISO rimpasto di Giunta”!!!!
    ahahahahaha
    più chiaro di così!!!!!


  • Sorridi sei a Manfredonia: la città dei balocchi

    Ma che società e mai questa? Loro decidono per noi addirittura anni fa sconosciuti parlano di zingaretto come sindaco poi ho udito da sconosciuti che il prossimo sarà quello magro con gli occhi e che da roma decidono tutto..ma che sta storia neanche nello Zambia funziona cosi davvero siamo tutti dei burattini nelle loro mani? Mo sto povero ragazzo gli hanno affibiato un assessorato in modo virtuale? A proposito ma che c’è la rogna li? Tutti fuggono!!!ahahahahighihihihihi sto ridendo da solo
    Ha rinunciato persino la Palumbo ragazza coraggiosa e con una famiglia potente alle spalle.


  • Come mai lo Stato Italiano con commissaria il Comune di Manfredonia?

    Aumenta la collezione delle figurine Panini? Vuoi vedere che il prossimo e Roberto Baggio?


  • Vincenzo

    Caro avv. Se avessi scritto il “privo fondamento “avresti fatto prima ,perché la notizia la sai solo tu e non hai detto nulla nell’articolo avresti fatto bene a tacere .


  • Manfredolandia

    Ma di tutti e tutte chi e’ il cieco/a?


  • Alfredonia

    Il vero motivo che tutti rinunciano a quel posto e’ perche’ l’hanno fatta diventare una ” POLTRONA AL GAS “, che potrebbe saltare in aria da un momento all’altro, se Mena.. non va’ via da Manfredonia,


  • LA VERITA' SAREBBE UN'ALTRA...

    In verità anch’io ho saputo che due consiglieri (della civica del sindaco) hanno chiesto la sostituzione di un attuale assessore (uomo) con la nomina di Matteo Ognissanti. Dunque la questione quote rosa non c’entrerebbe un bel fico secco, nè l’assessorato all’ambiente, perchè la delega in questione sarebbe un’altra. Ergo, la vera notizia avrebbe dovuto essere un’altra e diversa, con risposte altrettanto diverse, ovviamente…


  • A. R.

    Tra non molto ci sarà il rimpasto e Ognissanti sarà assessore


  • Oracolo Sipontino

    La verità è che per l’assessorato all’ambiente si sta cercando una donna con poca esperienza e con tanta voglia di apparire… Si sta cercando un po’ dappertutto, infatti io personalmente di donne assessore ne ho sentite almeno 6/7, si spazia da libere professioniste a donne che pensavano di essere state elette invece non lo erano.
    Si dice che Tomaiuolo, dopo aver fatto la guerra alla D’Anzeris, ora la stia portando avanti. Non c’è che dire, alla faccia della coerenza e della correttezza. In pole position però rimane la donna nuova del PD, Trigiani, ma molti nello stesso suo partito si oppongono. Alla fine, in pieno stile Riccardi, non sarà nessuna di queste nominate.


  • Uditore discreto

    Mica sarebbe l’unico a rischiare un – popolare..


  • Zuzzurellone Sipontino

    Ci munem annaz ph n cadì indu fuss…………


  • Vittorio

    Iiiiiiiiii da quanda stopt !!!!!!!!!


  • Che cosa aspetta lo Stato Italiano a commissariare il Comune di Manfredonia?


  • verità vera

    AL PRIMO ARTICOLO SUBITO DI PIU’ E DI MENO..MA STATE TRANQUILLI E SOFFRITE IN SILENZIO ..ASPETTATE ALTRI 5 ANNI E NE PASSERANNO AL 5 MA IL GOVERNO SARA’ SEMPRE PD..IL POPOLO MANFREDONIANO MICA E’ FESSO…COME DICEVA ..UNA PERSONA GRANDE…AVETE TROPPA RABBIA MA STATE CALMI E FATEVI UNA BELLA PASSEGGIATA PER IL CORSO…


  • Manfredolandia

    un assessorato fantasma praticamente e poco ambito da qualche anno..che strano.


  • Manfredonia conferma la tua ritrovata maturità con un bel: NO al referendum

    davvero un bel ragazzo!


  • governo scafista


  • Gianni

    Matteo è una persona seria! Dovrebbe fare il sindaco!!!! Quando non conoscete non giudicate!


  • Anonimo

    Bravo GIANNI…chi conosce Ognissanti Matteo sa che ragazzo è…di certo non lo farebbe x denaro!!!! Lui ama Manfredonia,la famiglia e sopratutto il lavoro!


  • Lucia

    L’importante che non sei parente a quell’altro Ognissanti che ha percepito la buona uscita e tanti vitalizi senza arrecare nessun, ripeto nessun bene alla Città. Ecco cosa vuol dire fare il politico. Lasciare un buon ricordo del mandato.


  • Gianni

    Poltrona scomoda. Molto scomoda!


  • Chi è il traditore Lino Banfi o il suo accusatore che vota SI al referedum?

    mi vengono i coniati di vomito fate schifo (non al ragazzo naturalmente)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati