Manfredonia
A cura di Sipontina Prencipe

Pierpaolo Carlino “Il mio provino ad Autocentri Balduina Speaker Factory”

Di:

Pierpaolo Carlino: “Il sogno più bello della vita”

Pierpaolo Carlino è un giovane artista emergente. All’età di 14 anni entra in una radio campana, che gli fornisce i requisiti per diventare speaker. Attualmente conduce il programma “Effetto Weekend” dedicato al fine settimana, trasmesso in tutte le radio italiane, tra le quali, Radio Manfredonia Centro.

La trasmissione si basa su argomenti di attualità, musica ed interviste ai personaggi dello spettacolo. Il 12 Novembre 2016 partecipa ad un casting radiofonico, per realizzare il sogno più bello della vita: diventare la nuova voce della capitale (Roma). Tutta l’Italia, in particolar modo Manfredonia (che l’ha fatto emergere) ha deciso di aiutarlo, rendendo celebre il suo nome, per l’accesso alle fasi finali del concorso. Se anche tu vuoi mandarlo in finale, basta lasciare un mi piace sotto il video di youtube:



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati