AttualitàManfredonia
"Voglio fare una full immersion per capire meglio tutto quello che riguarda il referendum"

Referendum costituzionale, Banfi “Andrò a votare, per ora dico NI”

"Se ho deciso cosa voterò il 4 dicembre? Ni, non si dice quello che si fa in quel momento, ma andrò a votare"

Di:

Roma. “Se ho deciso cosa voterò il 4 dicembre? Ni, non si dice quello che si fa in quel momento, ma andrò a votare”. A parlare è Lino Banfi, che è stato ospite del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Ha capito bene tutti i quesiti sui cui dovrà esprimersi? “Voglio fare una full immersion per capire meglio tutto quello che riguarda il referendum. In questi giorni sto iniziando a capirne parecchie, magari per il tre dicembre mi sarà tutto chiaro” E’ preoccupato per la spaccatura che si sta creando in Italia tra chi vota SI e chi NO al referendum? “No, e perché dovrei? Il popolo è sovrano, deciderà il popolo”. “Se ho deciso cosa voterò il 4 dicembre? Ni, non si dice quello che si fa in quel momento, ma andrò a votare”.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
8

Commenti


  • Lettore

    Stai zitto lino altrimenti ti strumentalizzano!


  • Matteo

    Sei un fallito Lino. Vergognati! Dopo aver preso i soldi dell’Energas ( e dire di voler restare neutro) non riesci neppure a prendere posizione per non scontentare nessuno su un cosa così importante. Ti sei ridotto peggio del ciambellano di corte Benigni.


  • Indignato

    Quel signore di Manfredonia che ti ha usato per strumentalizzati pensa che votera’ . Proprio come vuole il governo il Mise e L’ energas.


  • SIPONTINO SCHIFATO DA CERTI POLITICI

    ATTENZIONE AL TRITTICO BORDO, RICCARDI E CAMPO REMANO PUBBLICIZZANO IL SI QUESTA LA DICE LUNGA SU COME DIFENDONO MANFREDONIA! NON VI FATE FREGATE VOTATE NO!!! L’HANNO SCRITTO PERSINO SUI GIORNALI CARTACEI CHE E’ UN CONTROSENSO VOTARE SI PER LA DIFESA DI MANFREDONIA!


  • davvero schifato da certi politici siponti...schifato al massimo

    io non o il facie buc ma qualcuno lo dicesse a lino banfi che il suo carnefice vota per il SI e se vince il SI vince Energas! Qualcuno lo dicesse a Lino Banfi l’hanno fatto apparire come un traditore della Puglia mentre i traditori ce li abbiamo a Manfredonia e fanno schifo non hanno un briciolo di dignità!


  • Isoliamo il trittico della falsità!

    Qualcuno ha accusato questo grandissimo giornalista di mirare a spaccare l’unità dei Manfredona…si quella dei balocchi che vi credono ancora!
    Questi sono quelli che goverano Manfredonia da venti anni!!
    Nessuno sapeva e nessuno vedeva! Vero disgraziati!!

    http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2016/11/energas-la-farsa-del-piddi.html


  • antonio

    gli date troppa importanza…non merita


  • Gianni

    Per me sei un grande!! Ma lino mi hai deluso ! Forse è l’età!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati