ManfredoniaSport

Calcio, ancora un successo per la Juniores della Salvemini


Di:

Manfredonia – NON c’è due senza tre. Ancora un punteggio tennistico per la Michele Salvemini, con il quale travolge il malcapitato Canosa (6-2).
Senza storie quindi il match disputatosi oggi al Miramare, i ragazzi di mister Grasso confermano l’eccezionale vena realizzativa del mese di dicembre (18 reti nelle ultime 3 gare!!) e raggiungono la seconda posizione in classifica.

Sabato prossimo trasferta abbordabile a San Marco.

Risultati 7^ giornata CAMPIONATO JUNIORES GIRONE A:
CERIGNOLA-N.ANDRIA 1-1
CARAPELLE-SAMMARCO 5-2
M.SALVEMINI-CANOSA 6-2
MONTE S.ANGELO-APRICENA 4-0
REAL BAT-CELLE SAN VITO 1-2
ha riposato il Vieste

Classifica
CERIGNOLA…16
VIESTE-M.SALVEMINI…15
N.ANDRIA…11
CARAPELLE…9
CANOSA-APRICENA…8
CELLE S.VITO…7
REAL BAT-MONTE S.ANGELO…3
SAMMARCO…1

Area Comunicazione Centro Sportivo Salvemini

Calcio, ancora un successo per la Juniores della Salvemini ultima modifica: 2014-12-18T11:10:22+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Angelo

    Da semplice spettatore e appassionato di calcio posso solo dire che la fantastica squadra rispecchia l’immagine onesta e umile del suo Allenatore e il buon lavoro dell’intero gruppo della Salvemini.Complimenti a tutti e comunque andrà…sarà sicuramente una vittoria per tutti voi e per tutto il calcio giovanile di Manfredonia che portate in giro con onore e sportività !!! Grazie a nome di uno sportivo Manfredoniano.


  • Marco Guerra

    Grazie Angelo, i nostri sforzi vengono ripagati dai commenti come i tuo è dall’entusiasmo e la gratitudine dei ragazzi.

    Saluti
    Il Direttore Generale
    Marco Guerra


  • Angelo

    Egr.Dott.Guerra.
    Lei come i suoi collaboratori ed in primis il suo mister e l’intero staff societario,avete dato sin dall’inizio della vostra ” affascinante avventura ” l’immagine nuova e piacevole a cui dovrebbero far riferimento altre società sportive in cui hanno a che fare con i giovani della nostra società e della nostra città.
    leggo tanto in questi giorni delle vostre sonore vittorie in campo e senza mai offendere e umiliare gli avversari ,questo al mio modesto parere è sintomo di rispetto e di una sana politica educativa e di crescita non solo calcistica,ma sopratutto morale e di questo che in qualità di giovane genitore a cui vedo in mio figlio piccolino e già che tira calci al pallone,spero che tra qualche anno,egli possa incontrare gente come voi e come i vostri tecnici che sono prima di tutto degli EDUCATORI e delle brave persone…lo dicono in tanti allo stadio e devo convenire con loro che è vero anche se non vi conosco bene ma il buon giorno si vede dal mattino e dalla passione che sprigiona il vostro Mister dalla panchina e dall’amore dei suoi ragazzi verso di lui….questo è quello che si nota a occhi chiusi quando vi vedo giocare e giocare in modo eccellente sia per la categoria e sia per come stanno messi bene in campo e sotto ogni aspetto sia tecnico che fisico!!
    Mi sono lasciato andare a commenti unti di emozione e di gioia che provo nel seguire le vostre gesta ( sono già tre partite che vedo e non vedo l’ora della quarta qui al Miramare ) che,non sono solo sportive ma immensamente umane e sociali…..grazie Signor Guerra e auguro a Lei e a tutto il gruppo dell’asd.Michele Salvemini e famiglia Salvemini, ogni bene e ogni successo sia sportivo che di ogni cosa voi desideriate !!! BUON NATALE E FELICE ANNO HJIVO A TUTTI GLI SPORTIVI DEL MMONDO !!!!! Angelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This