Politica

Cristella: soddisfazione per assoluzione piena


Di:

Bari – “MI preme ringraziare innanzitutto l’avv. Leonardo Pugliese per avermi difeso, i miei familiari e i miei elettori per avermi moralmente sostenuto per sette lunghi anni, da un’accusa per reato di diffamazione, la cui recente sentenza è stata per me, di assoluzione piena. Tengo altresì ad esprimere al mio querelante Prof. Rocco Loreto, ex senatore della Repubblica e mio ex Preside scolastico, profonda riconoscenza per avermi convinto definitivamente attraverso la sua azione legale esperita nei miei confronti, che l’esercizio democratico di dialettica politica quando non offende l’onore altrui, non può e non deve subire l’umiliazione di un giudizio presso un’aula di tribunale.

Peraltro gli elevati costi della giustizia non trovano ratio giustificatrice quando un qualunque cittadino, ricorra al nobile istituto della querela con estrema disinvoltura e ingiustificata frequenza pur di tutelare ad ogni costo propri diritti che si rivelino nei fatti, insussistenti”.

Lo scrive in una nota il consigliere regionale del PdL-FI, Giuseppe Cristella.

Redazione Stato

Cristella: soddisfazione per assoluzione piena ultima modifica: 2014-12-18T20:18:52+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This