Manfredonia
Membro del comitato nazionale di coordinamento equality Italia

Manfredonia, diritti civili, F.Brancati: sostengo Angelo

"Ha risposto con audacia partecipando alle nostre iniziative pubbliche e so che insieme possiamo far crescere la nostra città aggiungendo un tassello di civiltà"


Di:

Manfredonia “SOSTENGO Angelo Riccardi perché si è sempre schierato in favore della nostra lotta sui diritti civili. Ha risposto con audacia partecipando alle nostre iniziative pubbliche e so che insieme possiamo far crescere la nostra città aggiungendo un tassello di civiltà. Anche se la delibera sul tema non è ancora passata e per quella ci vuole il sostegno della maggioranza, lui è sempre stato presente alle iniziative pubbliche”. E’ quanto dice a Stato Francesca Brancati attivista per i diritti civili, Membro del comitato nazionale di coordinamento equality Italia.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, diritti civili, F.Brancati: sostengo Angelo ultima modifica: 2014-12-18T15:05:02+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • cartesio

    AVANTI IL PROSSIMO. ….. CIOCCOLATE, NOCCIOLE, COCA COLA…… PROSSIMO ALLEANZA CON ASSOCIAZIONE STUDI DEL BOTTONE FALSO.


  • Maria

    Sono sicuro che accadrà come San severo con Dino Marino… Riccardi vince le primarie e perde le elezioni


  • Wu Ming 189°

    ah, bè, se lo sostiene pure la Brancati……..


  • ass

    La Brancati? Scusate chi è? tra un po anche la baracca dell’uncinetto e i formabolle di sapone oltre agli artisti dello spiedino e professionisti dello scendiletto faranno accordi con una o l’altra parte? Ma la finite di schierarvi pubblicamente? Vedremo il futuro sindaco quanti favori dovrà fare nel post elezione. Oltre a distribuire i semi gratis per foraggiare amici cosa concederà a equality, una sede forse, oppure …… a certo come già successo altrove , i matrimoni di fatto……..! Mosse prevedibili!


  • semprevigile

    Ma la signora è proprio convinta di quello che afferma ?
    Sicuramente si è schierato per altri motivi, non certo per dare voce e riconoscere i diritti e le ragioni dei cittadini che hanno chiesto trasparenza da parte degli uffici comunali sotto la sua amministrazione….


  • celtictiger

    Complimenti continuate a sparare boiate con i vostri commenti,fortunatamente siete la minima parte,le nostre promesse nn sono sedi o quant’altro di materiale che le vostre piccole menti può immaginare, ma i nostri diritti! E’ facile per voi commentare con i vostri aggeggini tecnologici, noi siamo scesi in piazza con le nostre manifestazioni, ci abbiamo messo la faccia! Siamo stato apprezzati e per questo lo sostegnamo ! In ultimo per chi dice che perderà anche vincendo le primarie, beh mi da che si

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This