Manfredonia
Abbandonata qualche giorno fa in zona Centro

Manfredonia, “grazie Stato, la cagnetta è stata adottata”

"Ieri sera infatti una famiglia, dopo aver letto l'articolo, si è presentata all'associazione PASER sita in viale Di Vittorio ed ha adottato la bellissima cagnetta. Ora attesa per la microchippatura dell'animale"


Di:

Manfredonia – “VORREI esprimere un ringraziamento a Statoquotidiano e al lettore che ha pubblicato l’annuncio relativo alla cagnetta abbandonata a Manfredonia. Ieri sera infatti una famiglia, dopo aver letto l’articolo, si è presentata all’associazione PASER sita in viale Di Vittorio ed ha adottato la bellissima cagnetta. Ora attesa per la microchippatura dell’animale.”

Redazione Stato

Manfredonia, “grazie Stato, la cagnetta è stata adottata” ultima modifica: 2014-12-18T14:16:11+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
8

Commenti


  • gino

    questa si che è una bella notizia, voglio ringraziare di cuore tutta la famiglia che ha accolto queta splendida cagnetta nella propria famiglia, io ne possiedo una è vi assicuro che dopo i miei figlia è quella che voglio + bene.


  • agguerrito


  • Antonello Scarlatella

    Un vecchio proverbio diceva: “tutti sono utili nessuno e’ indispensabile”. Poi vi e’ in matematica l’ eccezione che conferma la regola. Stato Quotidiano. Stato Quotidiano e’ utile ed indispensabile, come utile ed indispensabile e’ il suo direttore, lo Stakanovista Giuseppe De Filippo. Creiamo un profilo twitter: #ilbellogiaesisteleggistatoquotidiano …………….ovunque sarai, in ogni angolo del mondo, sarai sempre nella tua citta’. Dalle piccole cose si generano i grandi progetti. Anche per questo piccolo cane sara’ Natale, ………grazie a Stato.


  • Giuseppe de Filippo

    Antonello grazie di cuore, ma credo sia un’esagerazione; non meritiamo tanto. Speriamo solo che la nostra informazione, nel suo piccolo, possa svolgere una funzione sociale; per comprendere, per riflettere, per migliorare; ciao, Giuseppe de Filippo; g.defilippo@statoquotidiano.it


  • gino

    dimenticavo un caloroso ringraziamento alla redazione stato quotidiano per l’impegno nei confronti dei nostri amici a 4 zampe.MILLE GRAZIEEEEEEEEEEEE


  • ANNARITA COLLICELLI

    NON HO FATTO IN TEMPO AD ADOTTARE LA BELLISSIMA CAGNETTA PERCHE’ VIVO FUORI MANFREDONIA E PER LE FESTIVITA’ NATALIZIE AVREI FATTO UN BEL REGALO AL MIO CUCCIOLO MOLTO SIMILE A LEI. IL MIO CUCCIOLO E’ UN METICCIO ROMAGNOLO DESIDEROSO DI CONOSCERE LA CAGNETTA E FAR NASCERE UNA BELLA STORIA D’AMORE.


  • Giuseppefatone

    la cagnolina si era smarrita! I suoi proprietari la stavano cercando. Questa mattina Ho detto loro di recarsi alla paser per riprendersela.


  • Giuseppefatone

    Quindi deduco che chi l ha presa ora non è il proprietario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This