Capitanata

Margherita, bonifica ex Saibi, sopralluogo del sindaco


Di:

Margherita di Savoia – SI svolgerà venerdì 19 dicembre, con inizio alle ore 9,00, il sopralluogo nel cantiere dell’ex Saibi, dove proseguono i lavori di bonifica e messa in sicurezza dell’area. Il sindaco, Paolo Marrano, accompagnato da una delegazione di amministratori comunali, dai tecnici della Asl e dello Spesal e dal responsabile del cantiere, verificherà di persona lo stato dell’arte delle operazioni condotte dalla ditta Teorema.

In questa fase gli interventi si stanno concentrando sullo smantellamento delle torri e dell’immobile presente sull’area ex Saibi, prima di procedere a tombare il sottosuolo e coprire la zona sulla quale sorgerà un’area a verde pubblico.

Redazione Stato

Margherita, bonifica ex Saibi, sopralluogo del sindaco ultima modifica: 2014-12-18T18:40:29+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This