Capitanata

Miglio: pagamenti tributi sospesi insieme entro il 22.12


Di:

San Severo – I pagamenti sospesi con Decreto Ministeriale del 5 dicembre 2014 (pubblicato sulla G.U.R.I. del 11 dicembre 2014) e scadenti nel periodo compreso tra il 1° settembre e il 20 dicembre 2014, dovranno essere pagati in un’unica soluzione entro il 22 dicembre 2014.

“La decisione del Ministero dell’Economia e delle Finanze – spiega il Sindaco Francesco Miglio – è stata assunta con Decreto Ministeriale del 12 dicembre 2014 (pubblicato sulla G.U.R.I. del 17 dicembre 2014 e purtroppo vanifica il provvedimento necessario e gli sforzi dell’Amministrazione Comunale di far rientrare il territorio di San Severo tra le agevolazioni del Ministero per i territori colpiti dalle piogge alluvionali dei giorni dal 1 al 6 settembre 2014. Su queste questione importanti per i cittadini ci saremmo aspettati da parte del Governo un atteggiamento più responsabile. Faremo sentire il nostro dissenso affinché in futuro non si verifichino ulteriori beffe”.

Il decreto, al fine di informare i contribuenti è stato anche pubblicato sul sito internet del Comune www.comune.san-severo.fg.it. “Prendiamo atto – precisa l’Assessore al Bilancio, Ondina Inglese – del dietrofront del Ministero e dell’inutilità del precedente provvedimento. Infatti la sospensione degli adempimenti tributari per soli sei giorni non ha apportato alcun beneficio ai contribuenti, anzi ha contribuito a creare confusione tra i cittadini e gli operatori del settore”.

Redazione Stato

Miglio: pagamenti tributi sospesi insieme entro il 22.12 ultima modifica: 2014-12-18T19:03:07+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This