SpettacoliStato prima
A Roma

Morta l’attrice Virna Lisi

E' morta all'età di 78 anni l'attrice Virna Lisi, tra i volti più conosciuti del cinema italiano, star del nostro cinema negli anni ‘60.


Di:

Roma – E’ morta all’età di 78 anni l’attrice Virna Lisi, tra i volti più conosciuti del cinema italiano, star del nostro cinema negli anni ‘60.

Con sei Nastri d’argento condivide con Margherita Buy il record di premi vinti nella manifestazione organizzata dal Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani. In carriera, ha vinto anche un Prix d’interprétation féminine a Cannes, due David di Donatello per le sue interpretazioni e altrettanti alla carriera. (fonte wikipedia)

Redazione Stato

Morta l’attrice Virna Lisi ultima modifica: 2014-12-18T11:18:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • vittoria gentile

    Ciao Virna, la più bella di tutte. Ma elegante (di vita e di modi) assai più che bella, e non era così semplice riuscirci


  • Angela Merkel il mio sogno segreto.

    La bellezza è un fatto molto soggetto, ognuno di noi ha uno stereotipo di bellezza. E’ il fascino che attrae e non tanto la bellezza e poi dipende dai gusti al di là dei parametri estetici. Ad esempio noi uomini di una donna a volte notiamo dei particolari che attragono più di altri. La Cardinale mica male stupenda, La Muti…e che dire della statuaria Mina… però ad esempio io ho una velleità segreta, la donna che più mi attrae è Angela Merkel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This