ManfredoniaMonte S. Angelo

“Natale 2014” a M.S.Angelo, il programma delle manifestazioni


Di:

Monte Sant’Angelo – ANCHE quest’anno grandi appuntamenti nel programma delle manifestazioni natalizie della Città di Monte Sant’Angelo: dall’ottava edizione del Teatro Civile Festival (28-30 dicembre) al concerto di Natale dell’ “Ensamble Caffè Concerto Strauss” (25 dicembre), dalla “Torre dei Giganti winter” (2 gennaio) al teatro con “Siponta, titina e lu furnere” (3 gennaio), dalla sfilata in costume de “I Magi verso la Sacra Grotta” (6 gennaio) al concerto di Natale degli studenti (18 e 19 dicembre), da “Le strade della musica e del gusto” alla seconda “Corri per la legalità” (28 dicembre)… e ancora sfilate dei Babbo Natale, artisti di strada, il veglione dei bambini (29 dicembre), un concerto di beneficenza per ragazzi diversamente abili (2 gennaio) e tante altre iniziative.

“Insieme alle Associazioni, a cui va il nostro grazie per la loro preziosa collaborazione, abbiamo predisposto un programma di manifestazioni ricco e variegato – dichiara Antonio di Iasio, Sindaco di Monte Sant’Angelo.

Il primo cittadino della Città dell’Arcangelo cita Madre Teresa di Calcutta per gli auguri di Buone feste alla comunità: “È Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. È Natale ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare l’altro. È Natale ogni volta che non accetti quei principi che relegano gli oppressi ai margini della società. È Natale ogni volta che speri con quelli che disperano nella povertà fisica e spirituale. È Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. È Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri”. “A nome dell’Amministrazione Comunale e mio personale, Vi auguro di trascorrere un Santo Natale e un sereno Anno Nuovo” – conclude di Iasio.

Con l’inaugurazione della mostra dei Presepi artistici nel Castello e l’accensione delle luminarie dell’Albero di Natale in Piazza Duca D’Aosta si è già dato il via, di fatto, al programma delle manifestazioni. Grande spazio ai presepi, con la mostra al Castello (visitabile fino al 6 gennaio), il percorso dei presepi nelle Chiese e il presepe della Città allestito nella Sala conferenze della Biblioteca Comunale.

Redazione Stato

“Natale 2014” a M.S.Angelo, il programma delle manifestazioni ultima modifica: 2014-12-18T12:26:40+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This