Manfredonia
Continua la protesta dei dipendenti a rischio licenziamento

Manfredonia, 2 operai sulla torre più alta della Sangalli Vetro (Foto)

Riccardi: "Tutto ciò non può lasciarci indifferenti. #lasangallisiamonoi e dobbiamo prodigarci tutti, a cominciare dal Governo, per trovare una soluzione e scongiurare l’ennesima perdita di posti di lavoro nella terra dove il poco lavoro scompare!"


Di:

Manfredonia – “SAVERIO Papicchio e Carmine Trotta, due operai salgono sulla torre più alta della Sangalli Vetro, mettendo a repentaglio la propria incolumità, per far sentire più forte il proprio grido di dolore per il lavoro che si perde. Tutto ciò non può lasciarci indifferenti. #lasangallisiamonoi e dobbiamo prodigarci tutti, a cominciare dal Governo, per trovare una soluzione e scongiurare l’ennesima perdita di posti di lavoro nella terra dove il poco lavoro scompare!”. Lo scrive il sidnaco di Manfredonia Angelo Riccardi.

FOTOGALLERY COMUNE DI MANFREDONIA

Redazione Stato

Redazione Stato

Manfredonia, 2 operai sulla torre più alta della Sangalli Vetro (Foto) ultima modifica: 2014-12-18T11:51:12+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • Willer

    Occorre rimanere tranquilli perché se tutto va bene come dite presto non mancheranno gli acquirenti disposti a prendersi carico dell’azienda. Meglio ancora sarebbe se lo faceste voi stessi. Il vetro è il migliore del globo, le maestranze pure, ergo: non vedo il problema. Ma mi sa tanto che così non è, e che qui si cercano altri soldi da buttare in una azienda decotta e senza futuro e finchè i soldi verranno gettati in questi cessi di aziende non si libereranno mai risorse da immettere in settori con valide prospettive. le aziende nascono e muoiono,mettetevelo in testa. nessuna può essere tenuta in vita in eterno soprattutto quando non si vuole più vivere. BUONA FORTUNA ne avrete bisogno.


  • Robin Hood

    Willer ma sei nato il 2 Novembre…


  • mai lavorato

    fate salire anche i politici, non hanno mai lavorato


  • Oggi inaugurazione

    Mi dispiace per Voi, ma quelle due bandiere vi ha fatto chiudere tutto e voi continuate ad appoggiarli.


  • gino

    I sindacati sono la morte delle aziende…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This