GarganoManfredonia

Podismo, ad aprile 2015 i 100 km del Gargano


Di:

Monte Sant’Angelo – GARGANO Terra d’amare, ma anche Gargano terra di cibo, cultura e tradizioni e sport. In questo contesto si inserisce il progetto fortemente voluto da Pasquale Giuliani di una 100 km nel Promontorio del Gargano. La gara podistica, in programma il prossimo 11 e 12 aprile ha lo scopo di valorizzare il Gargano, quale territorio morfologicamente adatto allo sport all’aria aperta, destagionalizzando i flussi turistici e permettendo di scoprire scorci insoliti di un Gargano fuori stagione.

La sfida di una 100 km nel Gargano, per Pasquale Giuliani, nasce dall’esperienza di ultramaratoneta oltre che organizzatore di gare, tra tutte la Maratona e Ultramaratona del Gargano, giunte rispettivamente alla 11° e 4° edizione e dall’amore sconfinato per la propria terra, da scoprire anche correndo. La gara attraverserà i comuni di Cagnano, Ischitella,Rodi, Peschici,Vieste, Foresta Umbra e Vico del Gargano,oltre alla 100 km sono previste una mezza maratona e una maratona. per informazioni ed iscrizioni www.100kmnelgargano.it

Redazione Stato

Podismo, ad aprile 2015 i 100 km del Gargano ultima modifica: 2014-12-18T18:56:27+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This