Politica
"La Regione Puglia ha una nuova coppia Totò e Peppino, al secolo il presidente Emiliano e l’assessore Piemontese. Ma purtroppo più che ridere, ai pugliesi non resta altro che piangere"

Bilancio, Zullo: “Emiliano e Piemontese come Totò e Peppino”

Il presidente e l’assessore al Bilancio non possono non sapere che non aver approntato per tempo il Bilancio di previsione


Di:

Dichiarazione del presidente dei Conservatori e Riformisti, Ignazio Zullo. “La Regione Puglia ha una nuova coppia Totò e Peppino, al secolo il presidente Emiliano e l’assessore Piemontese. Ma purtroppo più che ridere, ai pugliesi non resta altro che piangere. Il primo l’altro giorno cadeva dalle nuvole, il secondo questo pomeriggio si arrampica sugli specchi per giustificare la mancata approvazione del Bilancio di previsione. Forse Emiliano e Piemontese non ne colgono la gravita, o preferiscono non farlo per mantenere un equilibrio politico-istituzionale che giorno dopo giorno presenta sempre più evidenti contrasti. Il presidente e l’assessore al Bilancio non possono non sapere che non aver approntato per tempo il Bilancio di previsione e quindi arrivare in ritardo sullo strumento principe nel quale si concretizza l’idea di Puglia che si ha, ovvero si traduce in numeri concreti il programma elettorale, significa che la Puglia continua a vivere delle scelte programmatiche del governo Vendola. Quindi quell’essere in discontinuità con il governo precedente non solo non si realizza, ma si fa anche peggio di Vendola”.

Bilancio, Zullo: “Emiliano e Piemontese come Totò e Peppino” ultima modifica: 2015-12-18T22:29:01+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi