CronacaManfredonia
"E' ovvio che la privazione della sua libertà comporta un sacrificio enorme non solo a Salvatore, ma a tutta la nostra famiglia"

Fratello Girone, privazione libertà è sacrificio enorme

Lo dichiara all'ANSA Alessandro Girone, fratello del fuciliere di Marina, Salvatore


Di:

(ANSA) – BARI, 18 DIC – “E’ ovvio che la privazione della sua libertà comporta un sacrificio enorme non solo a Salvatore, ma a tutta la nostra famiglia”. Lo dichiara all’ANSA Alessandro Girone, fratello del fuciliere di Marina, Salvatore, trattenuto in India da più di tre anni e mezzo con l’accusa di aver ucciso due pescatori del posto nel corso di una operazione antipirateria alla quale partecipava insieme con il commilitone tarantino, Massimiliano Latorre.

Fratello Girone, privazione libertà è sacrificio enorme ultima modifica: 2015-12-18T19:31:07+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • PETER

    inviterei tutta la nazione ha esporre il TRICOLORE ai nostri balconi in solidarietà ai nostri Marò,dimostriamo che almeno la gente non li ha dimenticati come hanno fatto i nostri politici! W L’ITALIA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi