Attualità
Superano i 100 microgrammi al metro cubo le previsioni delle Pm10 di Arpa Piemonte per Torino

Smog alle stelle a Torino, allerta viola

I giorni di sforamento nel 2015 sono 73, con la legge che ne prevede un massimo di 35


Di:

(ANSA) – TORINO, 18 DIC – Superano i 100 microgrammi al metro cubo le previsioni delle Pm10 di Arpa Piemonte per Torino. L’allerta massima – quella viola – è per il fine settimana, con il tempo stabile e soleggiato che favorirà il persistere della cappa di smog. In città non piove ormai dalla fine di ottobre e negli ultimi venti giorni le polveri sottili presenti nell’aria hanno sempre superato i limiti di legge. I giorni di sforamento nel 2015 sono 73, con la legge che ne prevede un massimo di 35.

Smog alle stelle a Torino, allerta viola ultima modifica: 2015-12-18T22:47:58+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Pasquale

    Questo e’ il risultato di Politiche industriali sbagliate da 50 anni, perché si e’ voluto un Nord industriale ed un Sud agricolo.
    Il tutto si potava evitare distribuendo tali :ndustrie su tutto il territorio nazionale, evitando la concentrazione della popolazione in grandi citta’, mentre abbiamo yn Sud desertico con il 40% di disoccupazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi