Manfredonia

Ghiaccio nel foggiano, incidenti auto; maltempo fino a lunedì (LV)

Di:

Maltempo, neve e ghiaccio sulle strade italiane archivio)

Foggia – DA raccolta dati, numerosi gli incidenti stradali avvenuti nelle ultime ore in Capitanata per il ghiaccio formatosi nella notte. A Foggia sul cavalcavia di via Manfredonia dove una Volkswagen e’ uscita fuori strada senza conseguenze per le persone. Interventi della polizia stradale segnalati anche sulla SS89 per Manfredonia e sulla strada provinciale per San Giovanni Rotondo e San Marco in Lamis. Temperature polari sui Monti Dauni; difficoltà di transito sulla provinciale 4, la strada che collega Alberona a Volturino.


METEO PROVINCIALE
In Provincia di Foggia, oggi, sabato 19 gennaio, prevista pioggia mista a neve e schiarite; temperatura minima: 1°C, massima di 9°C. Probabilità di precipitazioni: 52%. Vento debole da SSE. Domenica 20, coperto, minime tra 8 e 16°C; precipitazioni: 31%; Vento moderato da SE. Lunedì 21 pioggia, aumento delle temperature; precipitazioni: 79%, Vento moderato da S.

METEO NAZIONALE. Forte perturbazione in arrivo Sabato con NEVE copiosa su Piemonte, anche Lombardia fino a 8-10cm, neve inizialmente su Emilia ovest (Piacenza e Parma), al centro a 300m ma in salita, neve al nordovest fino a Domenica, a quote basse tra Genova e Savona per tramontana scura nella serata di Sabato fino in città. Maltempo al centronord e Sardegna fino a Domenica, neve che continua su Piemonte e parte della Lombardia fino a Milano. Copiosa a Milano. Altra perturbazione tra Domenica e Lunedì con maltempo generale, forte sulla Campania, neve solo in montagna.


VIDEO METEO NAZIONALE




Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • lucia

    Gentile red. non centra niente con questo articolo ma sapete niente del forte boato di stamattina alle 4? grazie !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi