Manfredonia

Manfredonia, boato alle 4, petardo danneggia saracinesca

Di:

Carabinieri, controlli (archivio, atnws@)

Manfredonia – UN petardo, probabilmente una cipolla artigianale (composta generalmente da fogli di giornali e polvere da sparo da minerve) è scoppiato stamane a nord di via Antiche Mura, con precisione via Pasubio, nei pressi dell’abitazione di una coppia di 70enni del luogo.

Lo scoppio del petardo, ascoltato da diversi residenti, è avvenuto nei pressi di una saracinesca. Danni alla lamiera ed ai vetri. Solo spavento e non altri per gli anziani residenti. Celere intervento di una pattuglia dei carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia. Ignote le cause alla base del posizionamento del petardo nei pressi dell’abitazione della coppia. Indagini in corso dei carabinieri.


Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • macy

    Roba da pazzi!!!! Erano le 3.30 ed è stato difficile riaddormentarmi!!! Quando avrà fine tutto questo libertinaggio? Potevano anche morire i due poveri anziani se non per danni fisici riportati di certo a causa di un infarto 🙁


  • tonino led

    QUESTI NON POSSONO ESSERE ATTI CONSEGUENZIALI DI TANTI SITI ILLECITI DI INTERNET, CHE DOVREBBERO ESSERE CANCELLATI PER LA FACILITA’ DI INSERIMENTO DI TANTI IMBECILLI E, IL PIU’ DELLE VOLTE DA MINORENNI CURIOSI, ABBANDONATI ALLA LORO CATTIVERIA E FUTURI DELINGUENTI. SE FOSSE ACCADUTO ALL’INGRESSO DI CASA DEI MIEI GENITORI, LO STESSO PEDARDO GLIELO AVREI FATTO ESPLODERE NELLALORO PARTE POSTERIORE DEL TUBO DIGERENTE .


  • Grazie Stato Quotidiano

    Scusatemi ma le festività natalizie non sono ancora finite? Bast– sono dei ——gli autori di questo vile gesto.


  • mambredonja

    sono i balordi di questo paesone senza controllo…


  • FRAGOLA

    che dire purtroppo manfredonia sta diventando peggio del far west.A QUESTI IMBECILLI ci vorrebbe una dose di mazzate,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi