Manfredonia

Manfredonia, ottima raccolta sangue Fidas

Di:

Donazioni sangue (archivio: fratrescellamare.blogspot.com)

Manfredonia – SI è svolta stamani, dalle ore 08:00 alle ore 12:00, presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale Civile di Manfredonia, una raccolta straordinaria sangue, organizzata dalla FIDAS di Manfredonia in collaborazione con il Centro stesso.

“Ottima la risposta dei Donatori. A loro vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per la disponibilità mostrata e per l’importantissimo gesto compiuto. Un ringraziamento anche all’intera equipe medica del Centro, coordinata dal Dott. Granatiero Gaetano. Ricordiamo a quanti vorranno, di essere a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie presso la nostra sede, sita in Corso Roma, 100, dalle ore 19:00 di tutti i giorni”.

“Raggiungici … PER NON RESTARE INDIFFERENTE!”

Segreteria FIDAS “Maria SS. di Siponto” Manfredonia



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi