Cronaca
"La questione canile non è piaciuto al Sindaco e ai suoi di Facciamo Piazza Pulita"

M5S Lucera: “I bambini prima del canile, lo ha detto il sindaco”

"La determina pronta con data 18.01.2016 pubblicata solo il 09.02.2016"

Di:

Lucera. ”La questione canile non è piaciuto al Sindaco e ai suoi di Facciamo Piazza Pulita. Quale fosse questa piazza, forse un giorno ce lo diranno. Fatto sta che per sviare l’attenzione sul problema canile, il Sindaco ha incantato nuovamente il suo pubblico dei ” mi piace” di destra e di sinistra con la storiella dei bambini, ponendo i loro bisogni e le loro esigenze al centro dell’attenzione. Tanto ha scritto e tanto ha detto per questi bambini che alla fine per loro nulla ha fatto e nemmeno nulla di quel che continuamente promette, vuole fare. E ve lo dimostriamo. Tutolo è il contrario di Tutolo. Rendiamo noto alla cittadinanza e in particolare ai suoi simpatizzanti come il Sindaco il giorno dopo i suoi post ha dato ordine al suo dirigente di provvedere al realizzo di n.12 cucce in legno attraverso il riutilizzo di legname rinveniente da un palco comunale non più utilizzato, mettendo a disposizione una somma pari ad euro 732,00 oltre IVA con determina n. 3 del 18.01.2016 a firma del dirigente Antonio Lucera. Dirigente che solo dopo l’arrivo del Bernini si accorge della precarietà di alcune strutture del canile comunale e per di più si accorge che ci sono cani che non hanno cucce e che sono custoditi in alcuni recinti all’aperto e sotto le intemperie. Però badate bene questo lo ha scritto il 18.01.2016 ma la determina stranamente viene resa pubblica solo il 09 febbraio 2016, ossia 4 giorni dopo l’arrivo dell’Onorevole Bernini presso il canile comunale di Lucera.

Strano no? La determina pronta con data 18.01.2016 pubblicata solo il 09.02.2016. Comunque Signor Sindaco, nella trasmissione l’Altra Campana ha detto che non aveva nemmeno 1 euro per l’acquisto di un litro di latte per i bisognosi e poi che fa? Spende 800 euro circa per fare le cucce… Noi non diciamo che questo non doveva farsi ma questo atto ancora una volta dimostra la sua incongruenza perché non si rifà a quello che lei puntualmente dichiara. Poi, non aveva detto che c’era un’associazione che stava provvedendo ad una raccolta fondi? Quale è questa associazione e a chi fa capo? È per caso collegata alla iniziativa Happy Dog organizzata e promossa da alcuni attori di un’associazione a lei molto vicina THIS is art, capeggiata da uno dei suoi più fervidi attivisti e candidati della sua lista? E i bambini, non le interessano più? Lo sa,con 800 euro quanto materiale poteva acquistare per le scuole? Allora lo dica facilmente, che a Lei piace raccontare favole per incantare … Ps alleghiamo il link direttamente dal blog del MoVimento dell’iniziativa dell’On. Bernini, con i contatti per l’adozione dei cani”.

http://www.beppegrillo.it/m/2016/02/stop_ai_canili_lager_il_m5s_salva_altri_700_cani.html

M5S Lucera: “I bambini prima del canile, lo ha detto il sindaco” ultima modifica: 2016-02-19T20:20:55+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi