Manfredonia
Sinistro avvenuto in serata

Manfredonia – Foggia, incidente sulla SS89 in zona San Leonardo: 1 morto

Sul posto i vigili del fuoco di Manfredonia e i militari dell'Arma dei Carabinieri

Di:

Manfredonia. UN incidente stradale si è verificato in serata sulla S.S. 89 Manfredonia – Foggia. Da raccolta, il sinistro è avvenuto dopo l’Abbazia di San Leonardo verso il capoluogo dauno. L’incidente ha provocato il decesso di una persona. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli relativi alla dinamica del sinistro. Due le autovetture coinvolte, ipotizzata la presenza improvvisa di un animale sulla carreggiata. Sul posto gli operatori della Polizia locale di Manfredonia e i militari dell’Arma dei Carabinieri.
Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA

Manfredonia – Foggia, incidente sulla SS89 in zona San Leonardo: 1 morto ultima modifica: 2016-02-19T22:28:52+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • nessuno

    Ci sono appena passato, coinvolto grosso animale, scena agghiacciante


  • Luna

    Come si chiama la persona deceduta

  • Come si fa a trovare una mucca sulla strada …


  • Domenico Pio

    Buongiorno.
    Scandaloso…non si muove foglia che Dio non voglia ma aiutati che Dio ti aiuta…bisogna indagare su tutto…
    Nel territorio di Manfredonia (Montagna e pianura) succede di tutto…cavalli in recinti non idonei, mucche sui colli con il
    rischio di cadere e travolgere…cani sciolti o tenuti a mò di arma…ieri mattina un elicottero sorvolava la zona civile nei pressi dell’ ospedale ad un’ altezza vicina al terrazzo di un terzo piano…le autorità non sono in grado d’ intervenire…mettete da parte amicizie e parentele…
    si chiamano “omicidi” o tentati omicidi…e non se ne può lavare le mani etichettandoli come “fenomeni particolari e non si può far niente”…
    Ai genitori: se i vostri figli non sono messi in possibilità d’intervenire e fare realmente il loro dovere, ci sono tanti mestieri
    (tutti i mestieri sono nobili…)…Che Dio ci perdoni tutti …alla fine “non sappiamo” ma un certo tipo di realtà và bloccata…
    Ringrazio per la possibilità d’ intervento…
    ricordando la fede in Dio e in Gesù Cristo figlio di Dio…
    Domenico Pio La Forgia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi