Manfredonia
L’interruzione di energia elettrica non consentirà di erogare i principali servizi demografici al cittadino

Manfredonia, Uffici demografici di Palazzo della sorgente chiusi lunedì prossimo

Martedì 23 febbraio si torna alla normalità


Di:

Manfredonia. E’ giunta, da parte dell’Enel, la comunicazione che l’azienda dovrà effettuare alcuni lavori sui propri impianti nella giornata di lunedì prossimo, 22 febbraio 2016. Gli interventi interesseranno una ben precisa zona del nostro abitato, la stessa dove si trova Palazzo della sorgente, sede di parte degli uffici comunali, in particolar modo quelli demografici che necessitano di energia elettrica per produrre le certificazioni richieste dai cittadini. In ragione di ciò, lunedì 22 febbraio 2016 saranno chiusi al pubblico gli uffici demografici Stato civile, Certificazione e Carte d’identità. Dalla mattinata di martedì 23 febbraio prossimo si tornerà regolarmente ad accedere agli uffici demografici succitati di Palazzo della sorgente.

Ufficio Stampa Comune di Manfredonia

Manfredonia, Uffici demografici di Palazzo della sorgente chiusi lunedì prossimo ultima modifica: 2016-02-19T16:00:59+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi