Foggia
"Per l'ennesimo anno, gli agricoltori esprimono preoccupazione per lo stato degli impianti di irrigazione nelle loro campagne"

ARIF, Laricchia a Taurino: “Effettuare ricognizioni e riparazioni impianti”

"Mi aspetto di ricevere al più presto il resoconto della ricognizione e la comunicazione delle riparazioni effettuate"

Di:

Bari. La consigliera regionale M5S Antonella Laricchia fa sapere di aver scritto al Direttore Generale dell’Arif Giuseppe Taurino per invitarlo ad una ricognizione generale dello stato degli impianti di irrigazione nel territorio rurale di Adelfia e tutta la Puglia al fine di effettuare la riparazione dei malfunzionamenti in tempo e così permettere agli agricoltori di affrontare la stagione irrigua adeguatamente. “Per l’ennesimo anno, gli agricoltori esprimono preoccupazione per lo stato degli impianti di irrigazione nelle loro campagne – dichiara Antonella Laricchia – e per questo il movimento 5 Stelle si è subito attivato. Mi aspetto di ricevere al più presto il resoconto della ricognizione e la comunicazione delle riparazioni effettuate: per la prima volta da anni, possiamo, con un intervento tempestivo, prevedere il problema ed evitarlo piuttosto che correre tardivamente ai ripari con ingenti danni per la produzione agricola”.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!