Manfredonia
Colto nel pieno della commissione del reato, ha invano tentato una fuga prima di essere definitivamente bloccato dai Carabinieri

Manfredonia, entra nel Roncalli e asporta denaro da distributori: arrestato

L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari

Di:

Manfredonia. Castriotti Temistocle, classe 1971, è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri mentre, nottetempo, introdottosi previa effrazione nell’istituto superiore “Roncalli”, aveva danneggiato con un piede di porco i distributori automatici di bevande, asportandone il denaro contenuto. Colto nel pieno della commissione del reato, ha invano tentato una fuga prima di essere definitivamente bloccato dai Carabinieri che lo hanno sottoposto a perquisizione personale, rinvenendo una cassetta contenente 40 euro in monete e lo strumento utilizzato per l’effrazione. L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari.

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!